X


Dayane Mello contro Tommaso Zorzi, Urtis fa chiarezza: “Gli vuole bene”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis difende Dayane Mello: “Vuole bene a Tommaso Zorzi”

Ha sicuramente fatto molto discutere la dichiarazione choc di Dayane Mello su Tommaso Zorzi al GF Vip. Difatti la modella brasiliana, con estrema nonchalance, ha dato del ‘malato mentale’ all’influencer. E questa sua battuta infelice ha fatto arrabbiare molto il popolo del web, che ha chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip la sua immediata espulsione. Su tutta questa faccenda hanno espresso più o meno la sua opinione un po’ tutti, compreso Giacomo Urtis. E proprio quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha preso le parti di Dayane Mello, asserendo di essere certo che voglia bene a Tommaso Zorzi:

“Dayane vuole bene a Tommy…”

Dayane Mello e la sua battuta infelice su Tommaso Zorzi al GF Vip, Giacomo Urtis: “Dette cose che non pensa”

Successivamente Giacomo Urtis, sempre in questo suo post su instagram, ha anche rivelato di credere che ormai nella casa più spiata dagli italiani siano chi più chi meno tutti un bel po’ stanchi. Per tale ragione a volte alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si lascerebbero andare ad esternazioni infelici come quella di Dayane Mello contro Tommaso Zorzi al GF Vip:

“Lei è una mia amica da anni…Lì ormai sono stanchi e magari dicono cose che non pensano…”

Parole che però poco hanno convinto i tanti fan del Grande Fratello Vip. Difatti questi ultimi hanno continuato a chiedere l’immediata espulsione di Dayane Mello, la quale ha fatto un ennesimo scivolone sulle persone in sovrappeso.

Giacomo Urtis replica a una hater: “Sei molto volgare!”

In questi ultimi minuti Giacomo Urtis è stato attaccato duramente da una hater su twitter per aver difeso Dayane Mello al GF Vip. Ma quest’ultimo non è certo stato con le mani in mano a subire passivamente questo attacco, rispondendole a tono: “Che volgare…” Insomma una cosa pare essere evidente: Giacomo Urtis, ieri ospite da Barbara d’Urso insieme a Mario Ermito e Francesca Cipriani, nonostante sia fuori dalla casa del Grande Fratello Vip da alcune settimane, continua a far parlare di se.