X


Francesca Cipriani chiede scusa a Mario Ermito: “Stavo scherzando”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Domenica Live
Foto Mario Ermito Francesca Cipriani Domenica Live

Domenica Live, Francesca Cipriani chiede scusa a Mario Ermito. Il chiarimento

Puntata di Domenica Live dove si è tornati a parlare del caso Walter Zenga, oltre ad aver ospitato il fratello segreto di Stefania Orlando, ma si è anche parlato di Francesca Cipriani e Mario Ermito. Nella puntata odierna Francesca Cipriani gli ha chiesto scusa per le insinuazioni che ha fatto su lui e Giacomo Urtis:

“Ti chiedo scusa se sei offeso. Giacomo è come un fratello per me. Io stavo scherzando. Non volevo mettere in dubbio la tua sessualità”.

Mario Ermito accetta le scuse di Francesca Cipriani: il confronto a Domenica Live

Mario Ermito ha diffidato Francesca Cipriani perché “sono una persona vera” e perché la sua insinuazione l’ha trovata “una diffamazione”. Nonostante questo ha accettato le sue scuse, mentre Giacomo Urtis si è detto urtato per il suo comportamento: “Sei sparito. Si è spaventato per via di tutti i gossip”.

Francesca Cipriani violentata e sequestrata: “Mi sono sentita male e sono svenuta”

“E’ successo quando avevo diciannove anni” ha raccontato Francesca Cipriani, violentata e sequestrata, a Domenica Live, “ero al primo approccio lavorativo. Assunta in una boutique. Il proprietario verso le 20. Mi ha chiusa dentro al negozio. Mi ha bloccata dietro il bancone e ha tentato di violentarmi. Mi ha allungato le mani. Non parlavo. Mi sono sentita male. Sono svenuta. Calvario durato un’ora. Brutta esperienza”. La madre le ha fatto un video-messaggio e la figlia si è commossa.