X


GF Vip, Dayane Mello: battuta infelice sulle persone in sovrappeso (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello fa una battuta infelice sulle persone in sovrappeso al GF Vip: “Pensa a quelli con il pancione” (VIDEO)

In questi ultimi giorni Dayane Mello al Grande Fratello Vip è finita al centro delle polemiche. Cos’è successo? Sabato notte ha attaccato duramente Tommaso Zorzi, dandogli del ‘malato mentale’. Ma non è finita qua perchè in queste ore ne ha combinata un’altra delle sue. Difatti Dayane Mello ha fatto una battuta infelice sulle persone in sovrappeso, scatenando un incredibile putiferio sui social, e non solo (Il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). In pratica Andrea Zenga ha confessato alla modella brasiliana del GF Vip di non sentirsi a suo agio nel farsi vedere in intimo. E quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, gli ha subito risposto a tono:

“Pensa a quelli con il pancione…Loro cosa devono dire?”

Ovviamente in molti sui social si sono risentiti perchè hanno accusato Dayane Mello di aver fatto body shaming.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a Andrea Zenga: “Vogliamo vederti in intimo”

Andrea Zenga ha comunque continuato a dire di non sentirsi a suo agio nel mostrarsi in intimo. Ma Dayane Mello è andata dritta per la sua strada, cercando in tutti i modi di spronarlo a farsi vedere maggiormente così in casa perchè non avrebbe davvero nulla da nascondere, anzi: “Vogliamo vederti in intimo…” Successivamente Dayane Mello al GF Vip, la quale ha criticato Elisabetta Gregoraci, ha poi chiesto l’aiuto a Maria Teresa Ruta per convincerlo a mostrarsi un po’ di più. E quest’ultima ha quindi consigliato a Andrea Zenga di farsi vedere in intimo con la maglietta della sua squadra del cuore, l’Inter.

Dayane Mello rischia la squalifica stasera al GF Vip? Parpiglia: “E’ grave”

Come detto precedentemente, l’esternazione fatta da Dayane Mello nei confronti di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha fatto infuriare un po’ tutti, compreso il popolare giornalista Gabriele Parpiglia. Difatti quest’ultimo, dopo aver ascoltato questa frase, si è immediatamente riversato su twitter per attaccarla duramente:

“La frase di Dayane Mello rivolta a Tommaso Zorzi ‘malato mentale’ é grave tanto quanto le offese di Nardi…Che non giustifichino il tutto dicendo ‘ma è straniera’…”

Dayane Mello potrebbe rischiare la squalifica dal GF Vip per questa sua uscita infelice?