X


Dayane Mello, il nuovo attacco di Salvo Veneziano: “Il cervello da capra”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip, Dayane Mello criticata di nuovo da Salvo Veneziano: “Cervello da capra”

Dayane Mello una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante nei giorni scorsi si è lasciata sfuggire un commento infelice nei confronti del coinquilino Tommaso Zorzi è riuscita ad arrivare in finale. Sui social la modella brasiliana continua ad essere al centro di diverse polemiche anche per le frasi sul bodyshaming.

A commentare soprattutto le parole che la 31enne ha rivolto all’influencer milanese ci ha pensato ancora una volta l’ex gieffino Salvo Veneziano, sferrando un nuovo attacco. Quest’ultimo sempre tramite il proprio profilo Instagram ha criticato duramente la prima finalista del reality show:

“Volevo dire alla signorina Dayane che grazie a Dio sta bene di accendere il cervello da capra che ha, e si ho detto capra”.

Salvo Veneziano su Dayane Mello al GF Vip: “Qualcuno le para il sedere”

Tantissimi utenti della rete e fan del GF Vip 5 non hanno ancora digerito la frase che Dayane Mello ha rivolto a Tommaso Zorzi. Ad essere contestato è il riferimento ai problemi mentali del compagno di gioco in modo offensivo. Molte persone che soffrono d’ansia alla stessa maniera dell’influencer milanese che di recente ha manifestato la volontà di lasciare il gioco si sono sentiti feriti, tra questi anche Salvo Veneziano. L’ex gieffino nelle scorse ore si è fatto sentire sul proprio profilo Instagram condividendo una clip in cui Zorzi confessa a Maria Teresa Ruta di avere una patologia diagnosticata: “Voglio dire che è pesante, entro nei miei loop e non ho più i mezzi per uscirne poi. Nessuno vorrebbe essere nella mia testa per più di cinque minuti”. L’ex gieffino dopo aver dichiarato di sapere benissimo come si sentono coloro che soffrono d’ansia, ha aggiunto:

“Sei morto dentro, solo le persone sensibili purtroppo soffrono d’ansia, le persone glaciali non sanno nemmeno cosa sia l’ansia. Dayane da quando ha iniziato questo percorso dice parole abbastanza fuori luogo, ma c’è qualcuno che le para il sedere“.

GF Vip Dayane Mello, l’attacco di Salvo Veneziano: “La donna iceberg”

Salvo Veneziano ha continuato a puntare il dito contro Dayane Mello, che spesso fa discutere al GF Vip 5 per alcune esternazioni. Il pizzaiolo sempre nella didascalia dello stesso post ha detto che tanti sostengono che la discussa 31enne sia raccomandata, altri dicono che le votazioni arrivano dal Brasile, mentre lui ha una sua opinione:

“Io dico che poco importa tanto si è dimostrata quello che è. La donna iceberg. Dovete solo pensare se si è giocata la madre senza nessun problema, questo fa capire di cosa può essere capace questa donna”.