X


DayDreamer, anticipazioni prossima puntata: Can e Sanem tornano insieme

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Daydreamer

DayDreamer anticipazioni, cosa succederà nella prossima puntata: Can e Sanem tornano insieme

Dopo numerosi cambi di palinsesto DayDreamer – Le ali del sogno torna alla sua collocazione originaria, ovvero nel pomeriggio di Canale 5. La soap da lunedì va in onda alle 16:35 con un episodio di poco più di 20 minuti. A questi si aggiunge la puntata serale di DayDreamer, attualmente collocata il martedì sera, composta da 3-4 episodi. Mentre va in onda, in queste ore, proprio la puntata serale della nuova programmazione DayDreamer, vediamo cosa succederà nel resto della settimana. Stando alle anticipazioni DayDreamer le cose per Can e Sanem si risolveranno. Dopo averlo raggiunto al rifugio Sanem correrà tra le braccia di Can, il quale ha deciso di restare a Istanbul. Arresi ormai all’amore, Can e Sanem tornano insieme e, nella puntata di DayDreamer mercoledì 27 gennaio, passeranno la notte al rifugio.

Anticipazioni DayDreamer, trama di giovedì 28 gennaio: Can e Sanem litigano per Yigit

Nella puntata DayDreamer giovedì 28 gennaio i due innamorati Sanem e Can non potranno restare molto al rifugio. Gli impegni lavorativi e familiari richiamo la coppia di DayDreamer al dovere. Dopo essersi rimessi insieme Can e Sanem litigano per Yigit, che non perde occasione per far vacillare la coppia. Ad innescare la discussione sarà la decisione di Sanem di continuare a lavorare per Yigit, scatenando in Can una forte gelosia.

DayDreamer, anticipazioni venerdì 29 gennaio: Sanem non parte con Yigit

Dunque Sanem non ha nessuna intenzione di lasciare il lavoro con Yigit, perché lavorare nell’editoria le piace molto. Tuttavia la ragazza farà il possibile per calmare la gelosia di Can e venirgli incontro. Per questo in DayDreamer venerdì 29 gennaio la ragazza deciderà di disdire una trasferta di lavoro con l’editore. Il fratello di Polen sembrerà comprensivo nel confronti di Sanem ma, nelle anticipazioni turche Yigit tradisce Sanem. Intanto in DayDreamer Can, Sanem, Yigit e Polen continueranno a lavorare insieme per il libro di quest’ultima. Non mancheranno, durante i loro incontri, forti discussioni.