X


Detto Fatto, Jonathan fa una gaffe: “Ho detto qualcosa di non preciso”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto

Bianca Guaccero, Jonathan fa una gaffe a Detto Fatto su Giulio Berruti: “Ho detto qualcosa di impreciso”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, durante la sua rubrica di gossip Jonathan Kashanian ha commesso una piccola gaffe che lo ha costretto poco dopo a chiarire e precisare. Nel dettaglio nel programma del pomeriggio di Rai2 condotto da Bianca Guaccero il tema della SuperClassifica di Jonathan era i vip da piccoli e si è parlato dell’attore Giulio Berruti attualmente al centro del gossip per la sua relazione con Maria Elena Boschi. Ebbene su quest’ultima Jonathan ha avuto un piccolo lapsus dicendo che fosse un ex politica ma, in realtà, la donna è ancora una parlamentare. In questi giorni, tra l’altro, di crisi politica si è anche vista in Parlamento.

“Devo fare una precisione perché ho detto qualcosa di non preciso, la compagna di Giulio Berruti è attualmente una politica.”

ha ammesso Jonathan

Stefano De Martino, Jonathan svela a Bianca Guaccero: “Presto insieme in tv”

Durante la sua rubrica di gossip, Jonathan oltre a commettere la piccola gaffe ha svelato i suoi nuovi progetti, presto infatti lo vedremo al fianco di Stefano De Martino, conduttore di Stasera tutto è possibile.

“Diciamo che presto ci vedrete insieme in tv per qualcosina di molto carino”

ha rivelato l’opinionista del programma di Bianca Guaccero senza scendere nel dettaglio.

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena sulla nuova fiamma di Stefano De Martino

E sempre a proposito di Stefano De Martino, Bianca Guaccero ha svelato un retroscena sulla sua presunta nuova fiamma Mariacarla Boscono:

“Io l’ho conosciuta tanti anni fa nel 1995 in una rete concorrente. Io avevo 14 anni eravamo giovanissime”.

Per Bianca Guaccero quella di oggi è stata una puntata non facile, la conduttrice infatti ha avuto un infortunio, e per questo motivo è apparsa in studio con un tutore.