X


Domenica In, anticipazioni 17 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, puntata 17 gennaio: Lapo Elkann ospite di Mara Venier

La settimana sta per finire e si chiuderà in bellezza con una nuova puntata di Domenica In dove Mara Venier ha chiamato a raccolta grandi ospiti pronti a raccontarsi come mai prima negli studi Fabrizio Frizzi. Ecco quindi che tra gli ospiti di Domenica In, 17 gennaio, ci sarà anche Lapo Elkann, il nipote dell’avvocato Agnelli, che si racconterà in un’intervista intensa e soprattutto senza filtri. Ovviamente spazio anche alla pagina covid oltre alla musica del maestro Stefano Magnanensi (fonte TvBlog).

Mara Venier, ospiti di Domenica In: arrivano Ornella Muti e Gina Lollobrigida

Tra i tanti ospiti di Mara Venier a Domenica In ci saranno anche due attrici del calibro di Ornella Muti e Gina Lollobrigida. Entrambe si racconteranno da zia Mara senza filtri a partire dall’infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri, dove entrambe sono riconosciute come icone di stile. Gina Lollobrigida ultimamente è protagonista di vicende che esulano dal cinema e si spera che la conduttrice possa parlare di altri argomenti e lasciare il resto alla sua collega. Spazio anche a Domenico Arcuri per gli ultimi aggiornamenti sulla situazione covid-19.

Anticipazioni Domenica In: tra gli ospiti anche Serena Rossi e Alberto Urso

Tra gli altri ospiti di Domenica In, stando alle anticipazioni, ci sarà anche la bella e brava attrice napoletana Serena Rossi, in onda con la nuova fiction di Rai1 Mina Settembre, oltre al cantante Alberto Urso. Spazio anche alla musica con il soprano Katia Ricciarelli, che per tutta l’estate scorsa ha affiancato Pierluigi Diaco alla conduzione di Io e Te, dove ha parlato di opera e melodramma. Mara Venier, che ha commentato il fuori onda della scorsa puntata, aspetta tutti i telespettatori domenica 17 gennaio con i suoi grandi ospiti.