X


Mara Venier commenta il fuori onda di ieri a Domenica In: VIDEO

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Domenica In
foto mara venier fuori onda ieri

Domenica In, Mara Venier commenta il fuori onda (andato in onda!) con Valeria Fabrizi: “Ti amo”

Ha postato su instagram Mara Venier alcune ore fa il divertente momento in cui ieri, nel corso della puntata di Domenica In, è stata inquadrata assieme a Valeria Fabrizi mentre, con l’aiuto di una scopa, puliva il pavimento dello studio sul quale erano caduti i petali di una rosa portatale da Pierluigi Diaco. Un episodio accaduto fuori onda, la cui ultima parte è però andata in onda, non a caso Mara Venier ha esclamato: “Siamo in onda?!”. Accortasi di essere, appunto, di nuovo in onda, è scoppiata a ridere, continuando comunque a pulire il pavimento dello studio di Domenica In, mentre Valeria Fabrizi si è subito seduta nuovamente sulla sua poltrona.

Mara Venier commenta su instagram la gaffe a Domenica In: “Ti amo, Valeria!”

Ricondividendo, dunque, il video di quel momento (disponibile alla fine del paragrafo), Mara Venier oggi su instagram ha taggato l’amica Valeria Fabrizi, sua ospite a Domenica In ieri (dove Mara ha fatto una curiosa ammissione su Che Dio ci aiuti) e scrivendo: “Ti amo!”. Nel video in questione Mara Venier ha affermato che la rosa che le ha regalato Pierluigi Diaco, anche lui suo ospite nella puntata di Domenica In di ieri (dove è venuto fuori un retroscena) ha perso tutti i petali.

Domenica In: ennesimo successo d’ascolti con la puntata di ieri per Mara Venier

Anche con la puntata di Domenica In di ieri Mara Venier ha avuto un grande successo in termini di ascolti: i dati auditel usciti stamani hanno indicato infatti che la trasmissione è stata seguita, tra la prima e la seconda parte, da una media abbondante compresa tra 3 e 4 milioni di telespettatori, garantendo un ottimo traino anche al programma in onda dopo, ossia Da noi a ruota libera.