X


Domenica Live, Walter Zenga difeso dalla prima moglie: “Ha fatto il papà”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Domenica Live
Foto Elvira Carfagna Difende Walter Zenga Domenica Live

Domenica Live, Elvira Carfagna difende Walter Zenga: “Ha fatto il papà”

Continua la saga della famiglia Zenga, a cui si aggiungono nuovi personaggi e nuovi dettagli. Dopo i vari commenti dei figli, dell’ex moglie Roberta Termali e dell’ex fidanzata Hoara Borselli, qualcun altro ha voluto dire la sua. Si tratta della prima moglie di Walter Zenga Elvira Carfagna, mamma di Jacopo Zenga, intervenuto nell’ultima puntata del Grande Fratello. Durante la puntata di Domenica Live Elvira Carfagna ha descritto un Walter Zenga presente nella vita dei suoi figli. Soprattutto parlando del rapporto con Jacopo, Elvira Carfagna difende Walter Zenga:

“Ha sempre visto suo figlio, quando poteva. Il papà l’ha fatto e con me si è comportato bene. Quando era libero c’era”.

Elvira Carfagna critica Andrea Zenga e Nicolò Zenga a Domenica Live: “Parole pesanti”

Difendere Walter Zenga per Elvira Carfagna non è semplice, visto che in passato è stata tradita proprio da lui. Infatti il matrimonio tra Elvira Carfagna e Walter Zenga è finito quando Jacopo aveva solo diciotto mesi. Il motivo? Stando a quanto racconta la Carfagna a Domenica Live Walter le fu portato via da Roberta Termali, seconda moglie di Walter. Nonostante questo Elvira ha sempre cercato di fare avere a suo figlio e al suo ex marito un ottimo rapporto. Ed oggi la Carfagna, dopo aver ascoltato le varie parole di Andrea Zenga e Nicolò Zenga, ne ha preso le distanze. “Parole pesanti” dice Elvira sui commenti dei due ragazzi verso il padre.

Elvira Carfagna smentisce Andrea Zenga: “Al matrimonio di Jacopo lui e Walter erano sereni”

A Domenica Live Elvira Carfagna ha raccontato la sua versione sull’incontro tra Andrea Zenga e Walter Zenga, avvenuto al matrimonio di Jacopo. A detta di Elvira Carfagna padre e figlio non hanno avuto un incontro fugace con un breve saluto. Padre e figlio avrebbero parlato a lungo, come tutti gli ospiti avrebbero visto quel giorno. “Erano sereni, sono stati tanto a parlare” racconta la Carfagna. Resta da capire dove sta la verità e se Walter Zenga e Andrea Zenga, che potrebbero incontrarsi, riusciranno a trovare un punto d’incontro.