X


Elena Sofia Ricci, anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: “Suor Angela dovrà…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci dà delle anticipazioni: “Suor Angela dovrà recuperare una fetta di memoria”

Stasera, giovedì 7 gennaio, è finalmente tornata su Rai1 la suora più amata della televisione italiana, Suor Angela, interpretata dalla bravissima e bellissima Elena Sofia Ricci. L’attrice, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ci ha voluto rilasciare alcune anticipazioni delle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 6, il quale sembrerebbe dover riscuotere un successo almeno alla pari di quello raccolto dalle edizioni precedenti. Queste le parole di Elena Sofia Ricci a proposito dell’evoluzione del suo personaggio:

La prova più ardua che la vedrà protagonista sarà quella di confrontarsi con il suo passato, anche e soprattutto familiare. Dovrà recuperare una fetta di memoria che, purtroppo, ha perso.

Un vero e proprio colpo di scena, dunque, quello svelato da Elena Sofia Ricci. L’attrice, però, non si è fermata a questo e, sempre a proposito di Suor Angela, ci ha regalato un’altra chicca.

Elena Sofia Ricci su Suor Angela in Che Dio ci aiuti 6: “Ritroverà suo padre ad Assisi”

Tutti gli appassionati di Che Dio ci aiuti sapranno certamente che Suor Angela, il personaggio protagonista interpretato da Elena Sofia Ricci, non rivede suo padre da molto tempo. Ebbene, nelle anticipazioni che l’attrice ha rilasciato nel corso dell’intervista su Vero Tv apprendiamo la prossima piega che prenderà la vicenda:

Ritroverà suo padre ad Assisi che non vede da quando era ragazza e con cui non ha avuto più buoni rapporti dopo che era finita in carcere.

Si prospetta, possiamo dirlo, una stagione ricca di sorprese.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Ci saranno sviluppi narrativi davvero interessanti”

Sempre a proposito di Che Dio ci aiuti 6, di recente Elena Sofia Ricci aveva rilasciato una dichiarazione. Adesso, invece, a un giorno dall’inizio della nuova stagione, l’attrice protagonista promette:

Ci saranno sviluppi narrativi davvero interessanti e sorprendenti.