X


Elenoire Casalegno sarà la nuova inviata de L’Isola dei Famosi 2021

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elenoire Casalegno

L’Isola Dei Famosi anticipazioni, Elenoire Casalegno sarà l’inviata di Ilary Blasi

Vanno avanti senza sosta i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E se il cast dei prossimi naufraghi è ancora in via di definizione, sembra che ci siano novità per quanto riguarda il ruolo di inviato in Honduras. Nelle ultime settimane si sono rincorsi vari rumors su chi potesse affiancare Ilary Blasi nella co-conduzione, e dopo il forfait di Alvin, sembrava che i papabili nomi fossero quello di Teo Mammucari e Aurora Ramazzotti. Ma a quanto annunciato negli ultimi giorni il nome di Aurora Ramazzotti è stato escluso e sembra che la produzione non sia riuscita a convincere Mammucari. Ma oggi stando ad alcune informazioni rilasciate da TvBlog, pare che sia stato scelto con certezza l’inviato, anzi l’inviata per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi: si tratta di Elenoire Casalegno.

Elenoire Casalegno: Dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi 2021

Elenoire Casalegno sarà la nuova inviata de L’Isola dei Famosi 2021. Si prospetta tutta al femminile, la nuova edizione del reality di Canale 5 che per la prima volta avrà in Honduras un’inviata donna. Elenoire Casalegno è una showgirl che ha fatto tanta gavetta nella sua carriera e ha molta esperienza in televisione, ricordiamo programmi di cui è stata conduttrice come Scherzi a Parte, Festivalbar, il Festival di Castrocaro e tanti altri. In più Elenoire ha anche esperienza nei reality: nel 2016 ha partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente, edizione in cui la presentatrice era proprio Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi opinionisti: gli ultimi rumors

Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile partecipazione di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi come opinionisti de L’Isola dei Famosi, e se per la Zanicchi la poltrona è quasi certa, ancora in dubbio è la presenza di Zorzi. L’influencer è ancora nella casa del GF Vip, ma nell’ultima puntata alcune parole di Alfonso Signorini hanno fatto pensare all’imminente futuro di Tommaso, in tv. Zorzi durante la diretta ha annunciato che avrebbe improvvisato nella casa, una puntata di Late Show, interamente organizzata e condotta da lui. Alla notizia, Signorini ha affermato: “Mi raccomando metticela tutta…capisci a me”, lasciando intendere che la performance di Zorzi sarebbe stata determinante per la sua carriera: che sia davvero così?