X


Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Non riesco più a parlare”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 15 gennaio commossa

Storie Italiane, Eleonora Daniele commossa: “Ho conosciuto sui social una mamma straordinaria”

Si è chiusa con la toccante storia di Marta, una bambina affetta da paralisi cerebrale infantile, la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 15 gennaio 2021. Eleonora Daniele ha infatti dedicato l’ultimo segmento della trasmissione alla ragazzina, collegata da casa con la sua famiglia. E intervistando la mamma di Marta, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha premesso: “E’ una madre straordinaria. L’ho conosciuta sui social”.

Quando ho saputo la storia di Marta mi sono commossa. Tengo tantissimo a questa famiglia

ha aggiunto subito dopo.

Eleonora Daniele si commuove a Storie Italiane: “Grazie alla Rai che ci permette di raccontare queste storie”

“Ringrazio la Rai perchè ci permette di raccontare queste bellissime storie fatte di molto coraggio ma anche di tanta speranza” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele, sempre introducendo il collegamento con Marta e la sua famiglia a Storie Italiane.

Ciao Paola. Tu lo sai: io sono venuta a sapere della storia di Marta su instagram

ha poi detto Eleonora Daniele alla madre di Marta, iniziando il collegamento. “Mi sono commossa. Hai una famiglia meravigliosa” le ha detto inoltre subito dopo.

Storie Italiane Eleonora Daniele, commozione in diretta: “Non riesco a parlare. Mi sono bloccata”

Nel corso della chiacchierata con i genitori di Marta, Eleonora Daniele (reduce da un momento di perplessità) si è commossa di nuovo, dunque, dando la parola ad Angela Melillo, sua ospite a Storie Italiane oggi, ha ammesso: “Non riesco a parlare, mi sono bloccata”.

Purtroppo ci sono anche persone che vi hanno offesi sui social… io mi vergogno per loro

ha aggiunto successivamente Eleonora, sempre rivolgendosi alla mamma e al papà della piccola Marta. “In questi casi i social dovrebbero avere la responsabilità di chiudere immediatamente i profili di chi offende” ha aggiunto in seguito, ribadendo: “Mi vergogno per queste persone”.