X


Ballando, Alessandra Tripoli prossima al parto: “Sto esplodendo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli su Instagram

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli incinta confessa: “Sto esplodendo”

Alessandra Tripoli è una delle storiche ballerine dello show del sabato sera di Rai1 di Milly Carlucci. La coreografa siciliana ha vinto la tredicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con l’attore Cesare Bocci. In questa non era presente sia perché bloccata ad Hong Kong per via della pandemia sia perché incinta. La ballerina 33enne infatti è prossima al parto e sui social spesso confessa il suo stato d’animo ammettendo di essere, insieme al marito Luca Urso, impaziente per il lieto evento. E su Instagram pochi minuti fa su questo ha confessato:

“Sono alla 39esima settimana, sto esplodendo letteralmente!”

Alessandra Tripoli prossima al parto ironizza: “Ben venuta cellulite!”

Alessandra Tripoli è sposata con il ballerino e coreografo Luca Urso, ad accomunare la coppia infatti c’è la grande passione per la danza. I due dopo molti anni di fidanzamento si sono sposati nel 2016 ed adesso sono impazienti di diventare genitori. Nelle scorse settimane la maestra di Ballando con le stelle, sempre sui social, ha rivelato che i due attendono un maschietto e che il nome scelto è Liam, inoltre ha anche aggiunto di aver preso 10 Kg durante la gravidanza e di iniziare ad avere difficoltà e fastidi per il peso del pancione. Infine Alessandra Tripoli pochi minuti fa su Instagram ha ironizzato sulla sua forma fisica:

Niente smagliature ma sicuramente ben venuta cellulite!

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli ci sarà nella nuova edizione?

Alessandra Tripoli dunque è prossima al parto previsto proprio per le prime settimane di gennaio 2021, il nuovo anno a lei ed al marito Luca Urso il piccolo Liam. Nel frattempo nelle scorse settimane la maestra di Ballando con le stelle ha fatto una rivelazione su Daniele Scardina e molto probabilmente nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci (che ha svelato un retroscena) sarà nuovamente presente nel cast dei ballerini.