X


Eleonora Daniele su un protagonista di Ballando: “Doveva fare la finale, ma…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 4 gennaio

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Maykel Fonts: “Doveva fare la finale di Ballando con le stelle, ma…”

E’ stato ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 4 gennaio, la prima del 2021, Maykel Fonts, il ballerino che a Ballando con le stelle ha partecipato in coppia con Alessandra Mussolini, costretto però a rinunciare all’ultima puntata a causa della scoperta della sua positività al coronavirus. Oggi, a distanza di circa un mese in mezzo dalla finale di Ballando, Maykel Fonts a Storie Italiane ha ripercorso la sua esperienza con il virus.

Era tra i quattro finalisti, avrebbe dovuto fare la finale di Ballando con le stelle […] Alessandra Mussolini senza di lui era disperata

ha ricordato Eleonora Daniele, introducendo il collegamento.

Eleonora Daniele intervista Maykel Fonts a Storie Italiane: “Sono risultato negativo al covid”

“Dalla finale di Ballando è trascorso un mese e mezzo. Ora come stai?” ha chiesto Eleonora Daniele a Maykel Fonts, durante il collegameanto a Storie Italiane. “Sono negativo” è stata la risposta del ballerino di Ballando con le stelle, che poco più tardi ha avuto modo di rivedere un videomessaggio pubblicato sui social da Alessandra Mussolini poco prima della finale dello show. “Alessandra ormai si è data al ballo” ha commentato, dopo aver visto il video. Maykel ha inoltre ringraziato Eleonora Daniele per il collegamento con Storie Italiane, facendo però una piccola gaffe: “Mi sento carico, positivo”. Sentendo ciò, Eleonora e i suoi ospiti sono scoppiati a ridere. “Positivo è un termine che è meglio non usare molto” ha commentato la conduttrice, sorridendo.

Storie Italiane, Maykel Fonts intervistato da Eleonora Daniele: “Non vedo l’ora di tornare a ballare”

“Mi sento benissimo ormai. Non vedo l’ora che tutto ricominci e che io possa tornare a ballare” ha dichiarato in conclusione Maykel Fonts a Storie Italiane, sempre durante il collegamento con Eleonora Daniele (che ieri ha fatto una rivelazione sulla sua gravidanza).