X


Elisa Isoardi fa un triste annuncio: “Si sono riaperte le ferite”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi, triste messaggio su Instagram: “Si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate”

Elisa Isoardi nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram un post nostalgico e triste rivelando che sta attraversando un periodo tutt’altro che roseo. L’ex concorrente di Ballando con le stelle che per anni ha condotto La prova del cuoco ha utilizzato i suoi profili social per confessare:

“Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no. Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza ed amore.”

Non è chiaro a cosa Elisa Isoardi si riferisce, né tantomeno chi è il destinatario del messaggio.

Elisa Isoardi nostalgica sui social: “Oggi ho una nuova consapevolezza”

Elisa Isoardi, tuttavia, dopo aver condiviso con il suo tanti follower il suo stato d’animo ha voluto concludere il post su Instagram con un messaggio di ottimismo:

“Pronta per uscire… La vita ci sorprende, sempre. Oggi ho una nuova consapevolezza.”

Seguito dagli hashtag #tu #sicresce #avanti #solocosebelle #consapevolezza. Il post della conduttrice, che attualmente non è alla guida di nessun programma ma, spesso, è ospite in varie trasmissioni, è stato immediatamente sommerso di like e commenti di appoggio e stima. Inoltre, Elisa Isoardi di recente ha raccontato un altro episodio sui social.

Raimondo Todaro, Elisa Isoardi non gli fa auguri: chiusi i rapporti?

A Ballando con le stelle, l’affiatamento e la sintonia tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro era tale da far presupporre da molti che tra i due ci fosse del tenero. Finita l’esperienza nello show di Milly Carlucci, tuttavia, sembra che il rapporto tra i due sia più freddo. La conduttrice nei giorni scorsi ha immortalato, sempre sui social, diversi balli con Stefano Oradei (altro ballerino di Ballando) senza menzionare l’ex partner di ballo. Oggi, inoltre, in occasione del 34esimo compleanno di Raimondo Todaro, sui social non vi è traccia degli auguri di Elisa Isoardi. Entrambi, va aggiunto, hanno sempre dichiarato di essere amici.