X


Elisa Isoardi racconta: “Ero uscita di casa per andare a correre quando…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi racconta su instagram: “Ero uscita per andare a correre quando ho incontrato…”

Non è più in televisione da quando ha concluso, attorno alla metà del mese di novembre, la sua partecipazione a Ballando con le stelle Elisa Isoardi, ma continua a tenersi quotidianamente in contatto con i suoi fans, come fanno tanti suoi colleghi del mondo dello spettacolo, tramite il social più amato dai personaggi famosi: instagram. E proprio su instagram l’ex conduttrice de La prova del cuoco alcune ore fa ha pubblicato un divertente video caricato nelle storie, nel quale la si vede con l’ormai popolarissima zia Gabriella. Nel video in questione Elisa Isoardi e zia Gabriella si trovano in un locale e sorseggiano del vino. Elisa spiega quindi:

Ero uscita di casa per andare a correre, quando ho incontrato zia Gabriella.

Elisa Isoardi ironizza su instagram: “Qui ci sono due donne, una elegante e una sportiva”

Sempre nel video in questione Elisa Isoardi afferma ironicamente: “Qui abbiamo una donna elegante, che non sono io e si vede, e una donna sportiva”.

Ero andata a correre ma ci siamo ritrovate qui

aggiunge subito dopo Elisa Isoardi su instagram, brindando assieme a zia Gabriella (hanno entrambe in mano un bicchiere di vino bianco) e asserendo poi: “Quattro amici al bar”, in riferimento alla famosa canzone di Gino Paoli. “Non è proprio un bar, è un bistrot” precisa quindi zia Gabriella, mentre Elisa Isoardi (qualche giorno fa presa di mira da Striscia la Notizia) ride.

Elisa Isoardi e zia Gabriella, gag su instagram: “Quanto mi manchi”

Infine, concludendo il video, Elisa Isoardi (dopo la chiusura de La prova del cuoco rimasta senza programmi) canta “Quanto mi manchi zia”, mentre la signora Gabriella le risponde, sempre cantando: “Quanto mi manchi nipote”. Le due scoppiano quindi a ridere e brindano con i loro bicchieri pieni di vino.