X


Elisa Isoardi lontana dalla Tv dopo Ballando: “Tutto in alto mare”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Interviste
foto Elisa Isoardi

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi sul suo futuro in Tv: “Tutto in alto mare”

Elisa Isoardi, dopo la chiusura della sua La prova del cuoco, ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Ballando con le stelle. E nel talent show vip condotto da Milly Carlucci ha fatto una bellissima figura al fianco di Raimondo Todaro, arrivando alla finale. Ma adesso quali sono i progetti futuri di Elisa Isoardi? A parlarne è stata la stessa conduttrice in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza l’ex fidanzata di Matteo Salvini non ha fatto mistero che al momento è ancora tutto in alto mare:

“Vista la situazione sanitaria, è ancora tutto in alto mare…Dobbiamo vedere come vanno le cose…”

Elisa Isoardi dopo Ballando con le stelle svela: “Occasione di costruzione”

Successivamente la giornalista del magazine Sorrisi ha domandato a Elisa Isoardi se senta il peso di stare lontana dalla Televisione dopo la sua esperienza come concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E a quel punto Elisa Isoardi ha dichiarato schiettamente:

“Per chi fa il mio lavoro quando non sei sotto i riflettori allora sei in un ‘periodo basso’…Invece se lo guardi da un altro punto di vista potrebbe essere un’occasione di costruzione…”

Elisa Isoardi, la quale è sempre al centro del gossip, ha però ammesso di credere che ovviamente non sia facile trasformare il negativo in positivo.

Elisa Isoardi sulla sua vita privata confessa: “Le cose poi arrivano…”

La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Elisa Isoardi se al momento è innamorata o meno. E la popolare ex concorrente di Ballando con le stelle ha dato una risposta un po’ sibillina:

“Sono in fase di ‘ricezione e ascolto’ anche da questo punto di vista…Chissà…E quando uno è prospettivo e ricettivo poi le cose arrivano…”

Elisa Isoardi dopo Ballando avrà trovato un compagno?