X


Elisa Isoardi, rivelazione sul suo futuro in tv: “Presto ci sarà…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi sul suo futuro in televisione svela: “Presto ci sarà qualcosa da fare”

Uno degli argomenti caldi di questi ultimi giorni riguarda sicuramente Elisa Isoardi: dopo anni di televisione sotto il vessillo della Rai, ora potrebbe cambiare casata e andare in quel di Mediaset. Ma è lei a parlare di tutto ciò in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Sono sicura che presto ci sarà qualcosa da fare. Vedrò il direttore di rete Rai nei prossimi giorni per capire a proposito di Check Up, che è saltato”.

C’è chi parla di Striscia La Notizia, chi di altri progetti (come L’Isola dei Famosi, magari come opinionista), insomma, a Elisa Isoardi le offerte parrebbero non mancare.

Gossip Elisa Isoardi, la confessione: “Non sono alla disperata ricerca di un uomo”

“Non sono alla ricerca disperata di un uomo” ha confessato Elisa Isoardi a Nuovo Tv, “e sono felice così”. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, ed ex concorrente di Ballando con le stelle, è single da tre anni e magari domattina potrebbe trovare l’uomo in grado di farle battere nuovamente il cuore dopo una storia d’amore così importante come quella avuta con Matteo Salvini. Lei ha intenzione di assaporare la vita lasciando aperte le porte del cuore. Ha ballato con Stefano Oradei sui social facendo sognare i fan, ma Elisa Isoardi (che ha anche raccontato cos’è successo dopo Verissimo) ha precisato: “Siamo tutti amici”.

Ballando con le stelle, retroscena di Elisa Isoardi: “Non ho sbattuto le porte”

C’è chi continua a mormorare che Elisa Isoardi abbia sbattuto le porte dopo essere arrivata quarta a Ballando con le stelle, ma è lei a precisare: “Non l’ho fatto. Di Ballando ho preso solo il bello”. E su Raimondo Todaro ha confessato: “Siamo solo amici e non c’è mai stato nulla tra di noi”. Nel frattempo si parla di Elisa Isoardi nel cast dell’Isola dei Famosi insieme a tanti altri volti noti.