X


Isola dei Famosi, ultimi rumors: Elisa Isoardi e Clemente Russo nel cast?

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi e Clemente Russo

L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi e Clemente Russo sbarcheranno in Honduras?

Prosegue la preparazione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche se con qualche difficoltà. Sembra che la produzione del programma condotto da Ilary Blasi sia ancora alla ricerca dei naufraghi da spedire in Honduras, e dopo il ‘no’ di Jill Cooper, Garrison e Patrizia Rossetti, il cast è ancora tutto da definire. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da TvBlog, pare che la produzione stia facendo una corte spietata ad Elisa Isoardi, e nonostante le continue smentite della diretta interessata, pare che ci sia la concreta possibilità che possa sbarcare in Honduras. La conduttrice non avendo impegni lavorativi all’orizzonte potrebbe sfruttare questa opportunità, ma non sarà la sola. Si vocifera che anche il campione Clemente Russo, avrà un ruolo in questa edizione, non come concorrente fisso, ma come probabile guest star.

L’Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: svelati altri tre concorrenti

Continua la ricerca dei naufraghi per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ormai mancano davvero poche settimane alla prima puntata del reality di Ilary Blasi, e se ieri vi abbiamo anticipato la probabile partecipazione di Giovanni Ciacci, oggi stando ad alcune indiscrezioni svelate da TvBlog, possiamo fare i nomi di altri tre concorrenti che potrebbero sbarcare presto in Honduras: Valentina Persia, comica, famosa per le sue barzellette, protagonista storica di La sai l’ultima; Akash Kumar, il chiacchieratissimo modello di origini indio-brasiliane che ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle; Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021: ultime novità su inviato e opinionisti

Tra poche settimane prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e se è ormai certo il ruolo di conduttrice, affidato a Ilary Blasi, lo stesso non si può dire per quello dell’inviato e degli opinionisti, ancora tutti da definire. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che non sarà affidato ad Aurora Ramazzotti il ruolo di inviato in Honduras, e nonostante le voci su Tommaso Zorzi opinionista si facciano sempre più insistenti, l’influencer dovrà restare nella casa del GF Vip, almeno fino al 1 marzo.