X


Elisabetta Gregoraci approda a Uomini e Donne? Costanzo: “Scelta sua”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto elisabetta gregoraci

Uomini e Donne, Elisabetta Gregoraci tronista? Maurizio Costanzo: “Scelta sua”

Una lettrice del magazine Nuovo ha mandato una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa occasione la telespettatrice di Marotta ha dichiarato di sperare che Elisabetta Gregoraci abbia semplicemente scherzato nel momento in cui ha rivelato poco tempo fa che per trovare l’amore dovrebbe forse partecipare a Uomini e Donne. A tal proposito la suddetta telespettatrice è molto dura, asserendo che Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip dovrebbe pensare ad apparire sempre meno in Tv. A questo punto il marito di Maria De Filippi, dopo aver letto con estrema attenzione l’email della signora, ha immediatamente rivelato quanto segue:

“Vuole cercare il principe azzurro in Tv? Penso che sia una scelta sua solo ed esclusivamente sua…”

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Maurizio Costanzo confessa: “Dichiarazione che va presa con le pinze”

Successivamente Maurizio Costanzo, in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha rivelato di credere che la dichiarazione di Elisabetta Gregoraci inerente a una sua eventuale partecipazione a Uomini e Donne sarebbe meglio prenderla con le pinze:

“La showgirl si è definita più volte fortificata dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ma ha detto pure che essere ‘spiata’ nella Casa ha fatto emergere fin troppo i suoi pregi e difetti…”

C’è da segnalare che proprio in questi giorni è circolato il rumor per cui Maria De Filippi starebbe pensando di fare una versione vip di Uomini e Donne. Edizione a cui potrebbe partecipare davvero Elisabetta Gregoraci, la quale è stata attaccata sui social.

Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci: “Merita di trovare un uomo”

Maurizio Costanzo ha poi dichiarato sul settimanale Nuovo di credere fermamente che chiunque abbia perso l’amore meriti di ritrovarlo, compresa Elisabetta Gregoraci, la quale ha divorziato non molti anni fa da Flavio Briatore:

“Dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose merita di trovare il suo principe azzurro…”