X


Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: l’avvocato rompe il silenzio

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi GF Vip

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci ai ferri corti: parla l’avvocato di entrambe

Lunedì scorso Elisabetta Gregoraci è rientrata nella casa del GF Vip per confrontarsi con i Prelemi (Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi). E in questa circostanza l’ex moglie di Flavio Briatore ha fatto presente a Giulia Salemi di non aver affatto gradito alcune sue dichiarazioni fatte sul suo conto, aggiungendo di aver già avvisato il suo avvocato. E la cosa curiosa è che quest’ultimo è l’avvocato pure della fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Adesso però sono in tanti a chiedersi sui social se Elisabetta Gregoraci abbia davvero denunciato Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Poco fa FanPage.it ha raggiunto l’avvocato per chiedere delucidazioni in tal senso. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha dichiarato che al momento l’ex concorrente si sarebbe limitata a consegnargli dei video in cui ci sarebbe la Salemi impegnata a fare determinate affermazioni, senza però andare oltre:

“Ha dato tutto a me, parlo dei video ‘incriminati’. È ovvio che, essendo l’avvocato di entrambe, non posso andare oltre che dei semplici avvertimenti…”

Elisabetta Gregoraci non ha querelato Giulia Salemi al GF Vip: l’avvocato fa un importante chiarimento

L’avvocato di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, sempre in questa intervista rilasciata a FanPage.it, ha anche colto l’occasione per fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? L’avvocato Marcello ha rivelato che qualora Giulia Salemi dovesse esagerare con le sue affermazioni e quindi Elisabetta Gregoraci, sulla quale è tornato a parlare Pierpaolo, dovesse decidere di procedere per vie legali, non potrebbe comunque rappresentare nessuna delle due per ovvi motivi:

“Ovvio che qualora vi fossero offese da parte di Giulia che vanno al di là di semplici opinioni ed Elisabetta decidesse di procedere per vie legali, non potrei essere io a rappresentarle…”

Giulia Salemi, la quale ieri è rimasta spiazzata da una confessione di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, potrebbe rischiare di far arrabbiare oltremodo Elisabetta Gregoraci?

Anticipazioni GF Vip, l’avvocato svela: “Elisabetta Gregoraci non la denuncerà”

Il ‘famoso’ avvocato Marcello ha poi concluso questa intervista rilasciata a FanPage.it asserendo di credere che comunque quasi sicuramente Elisabetta Gregoraci non denuncerà Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Sicuramente non accadrà…Tutto qua…”