X


Federica Panicucci, gaffe su Giulia Salemi: “Ho avuto un attimo di amnesia”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Federica Panicucci gaffe

Mattino 5, Federica Panicucci dimentica il nome di Giulia Salemi: “Scusate ho avuto un attimo di amnesia”

Piccola gaffe di Federica Panicucci a Mattino 5. Complici i molteplici interventi degli ospiti in studio, le clip da mandare e la lunga lista di argomenti da trattare, la conduttrice del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset ha avuto una piccola defaillance con Giulia Salemi. Federica Panicucci nel parlare della storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra Pierpaolo Pretelli e l’influencer è inciampata un po’ sul nome di quest’ultima, dimenticandolo, salvo poi riprendersi dopo pochi secondi.

“Scusate, ho avuto un attimo di amnesia”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci subito dopo la gaffe. La conduttrice di Mattino Cinque si è ripresa subito, pronta per discutere sugli ultimi avvenimenti avvenuti ieri sera nella casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi si sente libera con Pierpaolo Pretelli? La verità a Mattino Cinque

Il GF Vip è stato al centro della seconda parte di Mattino 5 oggi e Federica Panicucci, dopo aver dato spazio ai commenti sulla lite tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, stroncata da Arianna David, ha parlato molto della liaison tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A detta di Valerio Merola l’influencer starebbe vivendo con maggiore serenità la sua nuova storia d’amore, rispetto a quella con Francesco Monte:

“Con Pierpaolo è libera e in grado di non lasciarsi condizionare. Credo molto in questa coppia”.

Mattino Cinque, Lory Del Santo contro Giulia Salemi: “Non ha vie di mezzo”

L’unica ad essere scettica sulla storia d’amore nata al Grande Fratello Vip è stata Lory Del Santo. La regista ha ammesso di trovare volubile Pierpaolo Pretelli che, facendo riferimento al modo repentino con cui è stata archiviata Elisabetta Gregoraci, avrebbe fatto il “cambio di macchina in corsa senza fare il collaudo”, a sua detta. Su Giulia Salemi Lory Del Santo ha ammesso: “O è estremamente triste o estremamente felice non ha vie di mezzo”.