X


Mattino 5, ospite su Antonella Elia: “Non è in grado di fare l’opinionista”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Mattino 5 Arianna David contro Elia

Mattino 5, Arianna David stronca Antonella Elia: “Non è in grado a livello verbale di fare l’opinionista”

La lite di ieri sera tra Antonella Elia e Samantha De Grenet non è passata inosservata. La notte non ha calmato gli animi al Grande Fratello Vip e nemmeno a Mattino 5. Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte del rotocalco di Canale5 proprio alle ultime vicende del reality condotto da Alfonso Signorini, partendo dallo scontro Elia-De Grenet.

“Antonella Elia voto pari a zero, non è in grado secondo me proprio a livello verbale di fare l’opinionista”.

Sono state queste le parole di Arianna David a Mattino Cinque. La modella, migliore amica di Samantha De Grenet, ha difeso la conduttrice sottolineando di aver trovato eccessivo l’intervento di Antonella Elia ieri. “Ha usato dei termini spiazzanti. Non dimentichiamoci che Samantha De Grenet ha dichiarato pubblicamente di aver avuto un tumore non si scherza con queste cose”. È stato questo lo sfogo di Arianna David che non ha mandato giù le critiche ricevute dall’amica.

Antonella Elia criticata da un ospite a Mattino 5: “Deve essere imparziale”

Oggi a Mattino 5, Arianna David ha raccontato di aver sentito un autore del Grande Fratello Vip ieri sera proprio per lamentarsi su Antonella Elia e i modi poco educati usati nei confronti di Samantha De Grenet. Dalla parte dell’ex Miss Italia si è schierato Valerio Merola, che aveva criticato aspramente Antonella Elia anche lo scorso anno durante la sua partecipazione al GF Vip. A trovare maleducata e aggressiva la Elia anche Rudy Smaila che ha commentato:

“Antonella Elia deve essere imparziale, proprio perchè opinionista del programma”.

Mattino Cinque, Antonella Mosetti: “La Elia? Andrebbe mandata a casa”

Anche Antonella Mosetti, in collegamento con Mattino 5 ha sottolineato di aver trovato fuori luogo Antonella Elia. “È passato un messaggio molto brutto” ha dichiarato nel programma di Federica Panicucci la showgirl, sottolineando: “Ci lamentiamo della violenza verbale sulle donne. Qualcuno dovrebbe forse mandare a casa Antonella Elia”. Intanto di recente Samantha De Grenet ha avuto un crollo dopo la lite di ieri sera.