X


Federica Panicucci incredula: “Come è possibile?!”. Lo sfogo a Mattino 5

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci incredula

Mattino Cinque, Federica Panicucci senza parole: “Ma come è possibile?!”

È stata interamente dedicata all’assalto al Parlamento degli Stati Uniti la puntata odierna di Mattino 5. Dopo l’appuntamento speciale di ieri che si è protratto fino alle 13.00, oggi Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno commentato con filmati, ospiti e breaking news quanto avvenuto ieri a Washington. Anche la seconda parte di Mattino 5, spesso dedicata ad argomenti più leggeri di gossip e spettacolo, ha puntato i riflettori sull’attacco al Campidoglio, definito “l’apocalisse della democrazia” di Candida Morvillo. Federica Panicucci non ha potuto fare a meno di esporre il suo sgomento per l’invasione del Parlamento americano, sottolineando:

“Come è possibile?! Controllano tutto e non avevano la percezione delle persone che stavano entrando a Capitol Hill?”.

Mattino 5, Federica Panicucci ammette sull’attacco al Parlamento Usa: “Siamo sotto choc”

Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci ha ricordato il grave bilancio della contestazione di ieri a Washington con 4 morti e 16 feriti. La conduttrice della rete ammiraglia ha mostrato le immagini della rivolta, confessando: “Guardiamo le immagini e noi qua siamo ancora sotto choc… sembra una cosa surreale”. Federica Panicucci ha ricordato che l’elezione di Biden è stata costellata da tantissime polemiche, con una campagna elettorale infuocata e segnata inevitabilmente dalla pandemia.

Federica Panicucci a Mattino Cinque dichiara: “Siamo abituati a scene forti ma…”

“Siamo abituati a scene forti da parte della Polizia americana che interviene spesso a gamba tesa ma ieri invece niente”. È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci, incredula a Mattino 5 per quanto avvenuto al Congresso durante l’insediamento di Biden e l’assedio dei sostenitori del Presidente uscente Donald Trump. La presentatrice di Cecina, che di recente ha fatto una gaffe su Giulia Salemi, ha abbandonato i temi leggeri per raccontare la cronaca degli ultimi giorni. Federica Panicucci ha riportato che Trump rischierebbe la rimozione per quanto accaduto, sottolineando che i suoi profili social temporaneamente sono stati chiusi.