X


Federica Panicucci stupisce il compagno Marco Bacini: “Ti ho fatto…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Marco Bacini

Federica Panicucci fa una sorpresa a Marco Bacini: “Ti ho fatto la crostata”

Terminata la settimana a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha deciso di dedicarsi alla famiglia e di coccolare il compagno Marco Bacini con un dolce fatto con le sue mani.

“Ti ho fatto una crostata Marco Bacini”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Mattino 5 sui social che ha voluto condividere la sua quotidianità di casa sua con i follower attraverso una storia su Instagram. Nella diretta Federica Panicucci ha mostrato la foto di una crostata fatta in casa e preparata appositamente per il compagno. Un weekend casalingo quello della conduttrice di Mattino Cinque che ha deciso di stupire il compagno regalandogli una torta, pronta per tornare domani mattina al timone del rotocalco di Canale5 che conduce in staffetta con Francesco Vecchi.

Federica Panicucci, il messaggio d’amore del compagno Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini fanno ormai coppia fissa dal 2016. Dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, la conduttrice di Mattino Cinque ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore milanese, di dieci anni più giovane di lei. Nonostante la differenza d’età, la coppia sembra solidissima e Marco Bacini continua a dedicare alla compagna messaggi d’amore quotidiani, l’ultimo quello postato sui social.

“Come sei bella amore mio”.

Queste le parole di Marco Bacini di risposta a un post Instagram di Federica Panicucci, visibile in basso. Bellissima in un tubino color ruggine, la conduttrice si è mostrata nei camerini di Mattino 5, durante una pausa della diretta, incantando i suoi fans oltre che il compagno.

Federica Panicucci: la reazione dopo la dichiarazione d’amore di Marco Bacini

È stato un vero e proprio botta e risposta quello di Federica Panicucci e Marco Bacini sui social. La conduttrice, che di recente ha avuto un chiarimento con un ospite a Mattino 5, infatti ha voluto mandare un messaggio in pubblico al suo compagno, inviando a Marco Bacini rosso in segno d’amore.