X


Flavia Vento spiazza sul GF Vip: “Spero di tornare in un’altra edizione”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento GF Vip

GF Vip Flavia Vento, la richiesta inattesa: “Spero di tornare in un’altra edizione”

Una ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip che non si è vissuta per niente l’esperienza nella casa di Cinecittà per sua scelta, nelle scorse ore ha fatto una rivelazione inaspettata. Si tratta di Flavia Vento, la discussa gieffina che dopo solo 24 ore dall’inizio del programma decise di uscire dal gioco per non riuscire a sopportare la mancanza dei propri cani.

A distanza di diversi mesi, la showgirl è tornata a parlare del suo ritiro dal reality show, che grazie all’enorme successo in termini di ascolti continua ad andare in onda. Tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram, l’ex gieffina si è lasciata andare ad una sorta di proposta alla produzione del GF Vip: Spero di tornare in un’altra edizione“.

Flavia Vento parla del suo ritiro dal GF Vip: “Me ne sono pentita”

Flavia Vento che lo scorso 16 settembre 2020 ha lasciato la casa del GF Vip 5 con tanto di valigia in mano salutando i compagni di gioco appena conosciuti, a distanza di diversi mesi dall’accaduto ha reso noto un suo pentimento. La showgirl dopo l’abbandono del reality show aveva spiegato ad Alfonso Signorini di essere stata troppo in ansia per i suoi cani, il motivo principale che l’ha spinta a varcare la famosa porta rossa per tornare alla vita reale.

Nel corso della giornata del 28 gennaio 2021 la nota 43enne ha fatto capire ai propri fan che molto probabilmente se sarebbe potuta tornare indietro non avrebbe concluso la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Precisamente con un post che ha pubblicato nel proprio profilo Instagram ufficiale, Flavia Vento ha manifestato la sua amarezza scrivendo: “Sono stata solo 24 ore e me ne sono pentita“.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento confessa: “Esiste anche il mio lavoro”

Sempre con lo stesso post social, Flavia Vento si è espressa sui suoi cani da cui non riesce proprio a separarsi facendo una precisazione:

“L’affetto per i miei cani non può essere tutto per me. Esiste anche il mio lavoro“.

Quando aveva scelto di non rimanere nella casa di Cinecittà in cui di recente è scoppiato un grande caos a causa di urla esterne, cioè dopo essersi auto eliminata, Flavia Vento si era mostrata convinta della scelta fatta anche in un’intervista concessa a Il Giornale. In tale circostanza la showgirl 43enne aveva ribadito l’amore per i suoi cani: “Li amo con tutta me stessa. Sento di avere una grande responsabilità nei loro confronti”.

Inoltre l’ex gieffina aveva sottolineato di essere stata male al GF Vip poichè era tormentata dal pensiero che ai suoi cuccioli potesse succedere qualcosa di brutto durante la sua assenza.