X


Grande Fratello Vip, caos nella casa: interviene la regia (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini gaffe

Anticipazioni GF Vip, scoppia il caos nella casa. Fan urla: “Televoto truccato, fuggite dal circo!”

Sembrava essere una mattinata particolarmente tranquilla per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ad un certo punto però i ‘vipponi’ sereni in giardino impegnati a prendere il sole hanno iniziato a sentire una fan fuori dalla casa che ha voluto metterli in guardia. Difatti quest’ultima, con un enorme megafono, ha iniziato a urlare di stare molto attenti perchè il televoto del GF Vip sarebbe truccato, consigliando loro di abbandonare immediatamente il gioco: “Televoto truccato dal Brasile…Fuggite dal circo!” (Il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa: interviene subito la regia

Ovviamente i concorrenti del GF Vip, appena hanno sentito queste parole, sono rimasti impietriti, chiedendosi cosa abbiano voluto dire con ‘televoto truccato dal Brasile’. La regia ha però messo subito una pezza su questa situazione assai incresciosa che ha destabilizzato i ‘vipponi’ della casa del Grande Fratello Vip. Difatti la regia ha mandato in diffusione una canzone nella Casa per mettere a tacere questa fan che ha parlato di televoto truccato al GF Vip. Ma non è bastato questo intervento perchè ormai la pulce nell’orecchio è stata messa ai concorrenti del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi agli altri concorrenti del GF Vip: “Urlano che il televoto è truccato”

Intanto Tommaso Zorzi, al centro del gossip per via di un suo presunto flirt prima di entrare nella Casa, si è immediatamente precipitato a raccontare tutto ciò che è successo agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip non presenti:

“Ragazzi…Da fuori hanno urlato che il televoto è truccato dal Brasile invitandoci a lasciare il gioco…”

Parole forti e chiare che hanno sicuramente creato molto malumore tra i concorrenti del GF Vip. Qualcuno, dopo questa comunicazione, potrebbe prendere la decisione di lasciare definitivamente il gioco?