X


Flavio Insinna, prof de L’Eredità racconta: “Mi ha fatto superare l’ansia”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Interviste
foto Flavio Insinna 9 gennaio

L’Eredità, la professoressa Ginevra Pisani svela: “Flavio Insinna mi ha aiutato a superare l’ansia”

Si sono raccontate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni le due professoresse de L’Eredità, Ginevra Pisani e Sarah Arfaoui, parlando in generale della loro esperienza nel seguitissimo quiz del preserale di Rai1, ma anche del loro rapporto con il padrone di casa del programma, Flavio Insinna. Nel dettaglio, la professoressa Ginevra ha raccontato un aneddoto relativo al suo primo incontro con Flavio Insinna, rivelando:

Quando l’ho visto per la prima volta ero molto emozionata. Lui mi ha aiutato a superare l’ansia.

Flavio Insinna, la professoressa Ginevra de L’Eredità racconta: “L’ho conosciuto ad un provino”

Sempre parlando del suo primo incontro con Flavio Insinna (che qualche giorno fa ha fatto un appello doloroso su instagram), la professoressa Ginevra Pisani de L’Eredità ha dichiarato:

C’era molta emozione quella volta, sia per l’incontro, sia perchè ci tenevo a fare bene. Era un provino.

“Era destino che lavorassi in tv. Fin da bambina ero affascinata dalle telecamere e mi esibivo in casa” ha rivelato inoltre.

L’Eredità Flavio Insinna, la professoressa Ginevra Pisani chiarisce: “Nessuna rivalità con Sarah”

Parlando, poi, del suo rapporto con l’altra professoressa de L’Eredità, Sarah Arfaoui, Ginevra Pisani nell’intervista rilasciata per la rivista citata nel primo paragrafo ha precisato che non c’è assolutamente nessuna rivalità tra loro, aggiungendo: “Abitiamo anche insieme, dato che abbiamo due camere nello stesso residence”.

La mia più grande passione è il ballo. Ho studiato danza per otto anni e penso che questo si veda in televisione. Con la voce, invece, non sono mai riuscita a lasciarmi andare del tutto: ho il cosiddetto “blocco del cantante”

ha raccontato successivamente, aggiungendo però: “Sto prendendo lezioni e da questo punto di vista sto migliorando. Di recente ho anche canticchiato una delle mie canzoni preferite e L’Eredità”.