X


Flavio Insinna su una professoressa de L’Eredità: “Si è commossa”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 5 gennaio

L’Eredità ghigliottina, Flavio Insinna sulla professoressa Ginevra: “Si è commossa”

Non ce l’ha fatta nella puntata de L’Eredità di stasera, martedì 5 gennaio 2021, la nuova campionessa Martina a vincere alla ghigliottina, tornando quindi a casa a mani vuote. Tuttavia Flavio Insinna si è complimentato ugualmente con lei, per come ha giocato nel corso della puntata e, finita la ghigliottina, ha fatto una rivelazione su una delle due professoresse de L’Eredità, Ginevra, che pare si sia commossa. Commentando uno degli indizi, ossia ‘peggio’, abbinandolo alla risposta corretta, ovvero ‘PASSATO’, Flavio Insinna chiudendo L’Eredità ha affermato infatti:

Il peggio è passato. “Scordamuci u passatu”… Ginevra si è commossa perchè è di Napoli.

Ha infatti pronunciato scherzosamente in dialetto napoletano “dimentichiamoci il passato”.

L’Eredità, la nuova campionessa Martina non vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Benvenuta nella nostra famiglia”

Come suddetto, la nuova campionessa de L’Eredità Martina non ha indovinato la risposta corretta alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi. In palio c’erano quasi 24.000€ (esattamente 23.750). I cinque indizi della ghigliottina erano ‘nobile’, ‘calcio’, ‘schiavo’, ‘peggio’ e ‘infinito’. La risposta data dalla campionessa Martina è stata ‘FINE’ ma, come annunciato da Flavio Insinna e già anticipato nel primo paragrafo, la parola vincente era un’altra. “Martina, ben arrivata nella nostra famiglia” ha detto quindi Flavio alla neo-campionessa.

Flavio Insinna fa una battuta sulle professoresse de L’Eredità: “Loro non passano mai!”

“Il passato è passato. Saluto le professoresse: loro non passano mai!” ha affermato scherzosamente alla fine della puntata de L’Eredità di oggi Flavio Insinna, appunto salutando le professoresse Sarah e Ginevra e dando appuntamento sia alla nuova campionessa Martina che ai telespettatori per domani. “Adesso c’è un passaggio, dal passato al presente: TG1!” ha aggiunto in conclusione, cedendo quindi la linea, come ogni sera, al telegiornale.
Anche ieri sera la ghigliottina a L’Eredità non è finita bene, in quanto la campionessa in carica ha sfiorato una vincita altissima che però non si è aggiudicata.