X


Flavio Insinna ringrazia una suora a L’Eredità: “Non facciamo danni”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 23 gennaio

L’Eredità, Flavio Insinna saluta Suor Elisabetta e ironizza: “Cerchiamo di non fare danni”

Anche oggi, sabato 23 gennaio 2021, come tutte le altre sere Flavio Insinna ha dedicato l’anteprima de L’Eredità alla lettera inviatagli da un telespettatore. Oggi è stata la volta di una spettatrice decisamente speciale, ossia una suora brasiliana che segue L’Eredità con grande passione, non a caso nella lettera che ha inviato a Flavio Insinna ha definito il programma molto utile per imparare a parlare l’italiano. “Grazie! Proviamo a non fare danni con la nostra lingua” ha commentato scherzosamente a tal proposito Flavio Insinna, che ha poi sottolineato che la lettera è arrivata oltre un mese fa, non a caso Suor Elisabetta ha fatto a lui e a tutta la squadra della trasmissione gli auguri di Natale.

Flavio Insinna legge la lettera di Suor Elisabetta a L’Eredità e spiega: “Cerchiamo di rincorrere i vostri saluti”

“Con Fabrizio in redazione cerchiamo di rincorrere tutti i vostri saluti affettuosi e le lettere perchè, grazie a Dio, siete davvero tantissimi” ha affermato inoltre Flavio Insinna nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi. Il conduttore ha dunque letto la lettera di Suor Elisabetta:

Flavio, sono una suora brasiliana ma amo molto l’Italia perchè ho vissuto lì per 6 anni, tra Roma e Milano. Seguo L’Eredità tutti i giorni per imparare meglio l’italiano. Sono appassionatissima del programma!

Flavio Insinna ha poi specificato che la suora ha salutato anche Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità per quasi due mesi prima di Natale, oggi ospite a Unomattina in famiglia.

Flavio Insinna torna a parlare di Massimo Cannoletta a L’Eredità: “Campione straordinario”

Concludendo la lettera inviatagli da Suor Elisabetta, Flavio Insinna ha definito Massimo Cannoletta “un campione stroardinario”, prima di lanciare la pubblicità e aprire poi ufficialmente la puntata di oggi de L’Eredità, presentando Leonardo, l’attuale campione in carica.