X


L’Eredità ghigliottina: tonfo per il campione Leonardo dopo la vittoria

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Leonardo 22 gennaio

Flavio Insinna L’Eredità: delusione alla ghigliottina per il nuovo campione dopo la vittoria di ieri sera

Non è andata bene come ieri sera per il nuovo campione Leonardo alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, venerdì 22 gennaio 2021: non è riuscito infatti ad indovinare la risposta corretta, ma Flavio Insinna lo ha rassicurato complimentandosi ugualmente con lui e ricordandogli che domani sera avrà la possibilità di ritentare la fortuna. Era ‘GIOCHI’ la risposta vincente, ma Leonardo, campione in carica a L’Eredità per la seconda sera consecutiva, ha dato ‘FORMA’ come risposta, perdendo quindi la possibilità di portare a casa i 75.000€ in palio.

L’Eredità Flavio Insinna: il nuovo campione Leonardo non bissa il successo di ieri sera alla ghigliottina

Hanno indotto il campione Leonardo a dare ‘FORMA’ come risposta i cinque indizi della ghigliottina di stasera a L’Eredità, che erano ‘acqua’, ‘fatti’, ‘teoria’, ‘società’ e ‘potere’. Facendo quindi riferimento alla parola vincente che, come suddetto, era ‘FORMA’, Flavio Insinna (che all’inizio de L’Eredità oggi ha salutato un ragazzo malato di atrofia muscolare) ha asserito:

La “forma” stasera era un’altra… era quella dei “giochi”.

Ha dunque chiuso la trasmissione salutando sia il campione che le due professoresse de L’Eredità, Sarah e Ginevra.

Flavio Insinna ironizza sul campione de L’Eredità: “Se gli chiedete cosa ha fatto nella precedente vita…”

All’inizio della puntata di oggi de L’Eredità Flavio Insinna, prima di mandare in onda il video della vittoria di ieri sera alla ghigliottina, ha invece ironizzato sul campione Leonardo affermando:

Se gli chiedete cosa ha fatto in una precedente vita, vi risponde che è stato uno sceneggiatore.

Ha poi aggiunto: “Nella vita attuale è invece il nostro campione”. Il conduttore ha poi ricordato che Leonardo ha vent’anni, mandando in onda subito dopo, come già accennato, il video della vittoria di ieri sera alla ghigliottina.