X


Flavio Insinna sfiora la commozione per un ragazzo malato a L’Eredità

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 22 gennaio

L’Eredità, Flavio Insinna saluta un telespettatore speciale: “Tutto quello che ci mandate è prezioso”

Anche oggi, venerdì 22 gennaio 2021, L’Eredità è stata preceduta da una breve anteprima di qualche minuto andata in onda subito dopo la fine de La vita in diretta. Nell’anteprima in questione, come spesso accade, il padrone di casa Flavio Insinna ha fatto vedere ai telespettatori una lettera ricevuta da un suo fan: ha quindi salutato un ragazzo affetto da atrofia muscolare, che segue tutte le sere L’Eredità dalla Svizzera, del quale ha fatto vedere una foto.

Tutto quello che ci mandate è prezioso, ma stasera questa lettera e questa foto lo sono ancora di più

ha premesso, facendo vedere ai telespettatori la lettera e la foto in questione (che si intravedono nell’immagine in alto).

Flavio Insinna manda un saluto ad un telespettatore speciale de L’Eredità: “Soffre di atrofia muscolare”

Salutando il ragazzo in questione, Flavio Insinna nell’anteprima della puntata di stasera de L’Eredità ha letto la lettera da lui ricevuta.

Flavio, ti scrivo dalla Svizzera. Soffro di atrofia muscolare. Voglio ringraziarvi perchè ogni anno sostenete Telethon, grazie al quale ho una cura per la mia malattia

è il testo della lettera. Commentando queste parole Flavio Insinna, rivolgendosi ai telespettatori de L’Eredità, ha dunque asserito: “Io questi ringraziamenti li giro a tutti voi, alla famiglia de L’Eredità, che siete voi che ci seguite da casa. Ogni volta che vi chiediamo una mano per sostenere le campagne di raccolta fondi, non ce ne date una, ce ne date un miliardo!”.

L’Eredità: Flavio Insinna apre la puntata di oggi ricordando la vittoria del nuovo campione Leonardo

Chiusa l’anteprima, Flavio Insinna ha lanciato la pubblicità, iniziando ufficialmente pochi minuti dopo la puntata di oggi de L’Eredità, all’inizio della quale ha mandato in onda il video della vittoria del campione Leonardo avvenuta ieri sera alla ghigliottina.