X


Francesca Cipriani a La pupa e il secchione, Pucci: “Vive in un suo mondo”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Interviste
Foto Francesca Cipriani paura

La pupa e il secchione e viceversa, Andrea Pucci su Francesca Cipriani: “Vive in un suo mondo”

Da giovedì 21 gennaio inizierà la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa su Italia 1. E alla conduzione stavolta ci sarà Andrea Pucci, il quale sostituirà Paolo Ruffini. Con lui ci sarà anche la popolare bionda soubrette Francesca Cipriani. Il comico e conduttore ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni proprio per presentare le novità del reality. Ad un certo punto la giornalista ha voluto domandare a Andrea Pucci una sua opinione sulla sua spalla in questa nuova avventura televisiva. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha immediatamente colto la palla al balzo per fare dell’ironia sul suo décolleté bello prosperoso:

“Lei vive in un suo mondo dove ha già il 6G, è difficile entrarci…Nella sua simpatia e nell”arroganza’ del suo fisico è divertente…”

Andrea Pucci su La pupa e il secchione e viceversa in onda il 21 gennaio 2021: “Esperimento strano”

Successivamente la giornalista del magazine Sorrisi ha domandato a Andrea Pucci come si trova tra pupe/i e secchioni/e. E l’irriverente conduttore de La pupa e il secchione ha dichiarato senza indugio alcuno di pensare che questo sia un esperimento particolare e strano, ma decisamente elettrizzante: “Lo trovo un esperimento sociale strano e particolare…” Andrea Pucci, la cui spalla Cipriani ha attaccato oggi Antonella Elia, ha rivelato di pensare che questo incontro tra due mondi così diversi tra loro sia avvenuto in assoluto buon umore:

“C’è tanta umanità, c’è buon senso, buon umore e anche diplomazia…”

Anticipazioni La pupa e il secchione, Andrea Pucci: “Sono nazional-popolare”

Ma che tipo di conduttore sarà Andrea Pucci a La pupa e il secchione e viceversa 2021? E’ stato lui stesso a rivelarlo al magazine Tv Sorrisi e Canzoni asserendo che sarà sicuramente nazional-popolare e farà in modo di farsi capire da tutti. Andrea Pucci a La pupa e il secchione riuscirà a non far rimpiangere Paolo Ruffini?