X


Francesca Cipriani, confessione amara: “Il pensiero piacevole era la morte”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani confessione

Francesca Cipriani fa una confessione amara: “Il pensiero più piacevole era quello della morte”

Questa sera partirà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, con la conduzione di Andrea Pucci che sarà affiancato da Francesca Cipriani, ex concorrente e, addirittura, vincitrice del reality. La regina delle Pupe, però, adesso sempre allegra e spensierata, nasconde un passato ricco di sofferenze. Lo ha spiegato lei stessa in una bella intervista concessa al settimanale Vero Tv, attraverso una confessione amara:

A dodici anni sono stata bullizzata in maniera pesante. Lo conferma il fatto che, sebbene fossi giovanissima, il pensiero più piacevole che avevo all’epoca era quello della morte.

Francesca Cipriani, con questa testimonianza, vuole invitare i telespettatori, soprattutto quelli col vizio dell’odio gratuito, ad informarsi meglio sulla percorso di una persona prima di lasciarsi andare a giudizi affrettati. Voi, ad esempio, eravate a conoscenza del suo passato difficile?

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Francesca Cipriani: “Sarà un programma all’insegna del divertimento”

Non vede l’ora di tornare su Italia1 con La Pupa e il Secchione e Viceversa Francesca Cipriani. Nell’intervista concessa al settimanale Vero Tv, prima di lasciarsi andare alla confessione amara che vi abbiamo già raccontato, la regina delle Pupe ha spiegato che con questa edizione del reality ci sarà davvero da divertirsi:

Sarà, ancora una volta, un programma all’insegna del divertimento, ve lo garantisco. Basti pensare che nella nostra squadra ci opinionisti ci sarà anche Cristiano Malgioglio.

Non resta, dunque, che sintonizzarsi alle 21.30 per scoprire se sarà mantenuta la promessa.

Francesca Cipriani su Andrea Pucci: “Mi prenderà in giro, io starò al gioco”

In un’altra recente intervista, Francesca Cipriani aveva giù confessato di aver subito delle violenze. Adesso, invece, poco prima dell’inizio de La Pupa e il Secchione e Viceversa, la regina delle Pupe dice del conduttore Andrea Pucci:

Di certo mi prenderà in giro e io starà al gioco.