X


Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera: “Voglio lanciare un messaggio”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Voglio lanciare un messaggio”

Si appena conclusa la puntata di oggi 3 gennaio 2021 di Da noi a ruota libera, e Francesca Fialdini ha voluto salutare i suoi telespettatori con un messaggio che spera possa essere di buon auspicio per il nuovo anno. La conduttrice toscana per farlo ha utilizzato una delle poesie più belle del grande poeta e scrittore Gianni Rodari dal titolo Speranza, introducendola così:

“Il futuro è tutto da inventare. Voglio salutarvi con i versi di un grande che ha cresciuto intere generazioni di italiani, Gianni Rodari, è un messaggio di speranza per questo anno appena iniziato”

Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera lancia un messaggio: “Sia un anno di speranza”

Francesca Fialdini ha concluso questa prima puntata del nuovo anno di Da noi…a ruota libera, dopo aver accolto e intervistato tutti i suoi ospiti, dedicando la poesia ‘Speranza’ di Gianni Rodari ai suoi telespettatori. La poesia in questione recita:

Se io avessi una botteguccia fatta di una sola stanza vorrei mettermi a vendere sai cosa? La speranza. Speranza a buon mercato! Per un soldo ne darei ad un solo cliente quanto basta per sei.

e poi si conclude: “E alla povera gente che non ha da campare darei tutta la mia speranza”.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ospita Giancarlo Magalli e Francesca Chillemi

Francesca Fialdini, dopo la poesia di Gianni Rodari, nella puntata di oggi 3 gennaio di Da noi…a ruota libera ha dato l’appuntamento con la sua trasmissione a domenica prossima sempre su Rai1 dopo la Domenica In di Mara Venier a partire dalle 17.20 circa. Nella puntata di oggi è stata ospite Francesca Chillemi che ha svelato un retroscena su Che Dio ci aiuti 6, inoltre è intervenuto anche Giancarlo Magalli che invece ha rivelato un retroscena su una nota conduttrice.