X


Da noi a ruota libera, Francesca Chillemi: retroscena su Che Dio ci aiuti 6

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Francesca Chillemi a Da noi a ruota libera

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi svela un retroscena dalla Fialdini: “Ho fatto il provino per un altro ruolo”

Francesca Chillemi è stata ospite della prima puntata del 2021 di Da noi a ruota libera oggi 3 gennaio. L’attrice siciliana presto sarà in onda con Che Dio ci aiuti 6, fiction in cui è presente sin dalla prima edizione, ed a Francesca Fialdini ha rivelato un retroscena sul primo provino:

“Andai per un altro ruolo totalmente diverso e nelle sceneggiatura interagivo con il personaggio di Azzurra che mi piaceva… e poi durante il provino il regista Francesco Vicario mi disse che mi voleva vedere per un altro ruolo”.

Insomma è stato il personaggio di Azzurra Leonardi a scegliere l’attrice e non viceversa. Durante l’intervista, inoltre, Francesca Chillemi ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate della fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi svela: “Ci saranno un sacco di novità”

Giovedì 7 gennaio 2021 andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, che raddoppia il suo appuntamento. A Da noi…a ruota libera Francesca Chillemi da Francesca Fialdini ha anticipato: “Ci saranno un sacco di novità, fidatevi che quest’anno è veramente divertente” mentre sul personaggio di Azzurra Leonardi ha ammesso:

“Io mi sento molto diversa da Azzurra, le ho dato più fragilità rendendola umana. In queste puntate diventerà una novizia ed è bello questo contrasto tra com’era all’inizio e come poi nel corso delle stagioni è diventata.”

In Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sarà alle prese con dei nuovi ragazzi e il ritorno di Monica Giulietti (Diana Del Bufalo)

Da noi…a ruota libera, Francesca Chillemi sulla vita privata: “Vissuto questo periodo con responsabilità”

Francesca Chillemi ospite a Da noi a ruota libera ha anche parlato della sua vita privata, ammettendo di aver vissuto questo particolare periodo con responsabilità cercando soprattutto di tutelare la figlia di 5 anni tanto da ammettere che durante nelle settimane più drammatiche della pandemia evitata di seguire troppo le notizie dei telegiornali.