X


Gemma Galgani e Giulia De Lellis criticate. Costanzo: “La loro esperienza…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gemma Galgani Giulia De Lellis

Maurizio Costanzo difende Giulia De Lellis e Gemma Galgani: “Non conducono un programma d’inchiesta”

Ormai qualsiasi personalità del mondo dello spettacolo può tentare la strada della conduzione credendo sia una cosa semplice e alla portata di tutti. Si hanno tanti esempi di conduttori/conduttrici che potrebbero volgere il loro sguardo verso altri lidi professionali, ma la televisione è questa e il pubblico si deve accontentare. Su MediasetPlay è disponibile il docu-reality Giortì condotto da Gemma Galgani e Giulia De Lellis nei panni di inviate a feste e cerimonie. Criticate da uno spettatore sulle pagine di Nuovo, Maurizio Costanzo le ha difese:

“Non conducono un programma d’inchiesta, quindi la loro esperienza è sufficiente per Giortì”.

Gemma Galgani e Giulia De Lellis criticate da uno spettatore: “Persone senza esperienza da conduttrici”

Una volta c’era la famosa gavetta mentre ora tutti possono avere i proverbiali cinque minuti di celebrità e c’è chi ne ha di più, destinati però a cadere nel dimenticatoio nel giro di qualche mese. Non solo delle conduttrici, Giulia De Lellis e Gemma Galgani, ma secondo Maurizio Costanzo la loro esperienza in tv permette loro di condurre il docu-reality Giortì. Ma uno spettatore non ci sta: “Sono due persone senza esperienza da conduttrici, com’è possibile che occupino questo spazio? Un tempo bisognava studiare”.

Uomini e Donne: continuano le delusioni d’amore per Gemma Galgani

Questa settimana è tornato in onda Uomini e Donne e Gemma Galgani si è ritrovata al centro dello studio con un Maurizio raggiante che l’ha elogiata definendola un’amante completa. Peccato che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, alla fine lui abbia deciso di chiudere la frequentazione con Gemma lasciando tutti i presenti spiazzati. Insomma, continuano le delusioni d’amore per la dama più famosa della televisione italiana.