X


Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani lasciata da Maurizio

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani rifiutata

Uomini e Donne anticipazioni: Maurizio Guerci lascia Gemma Galgani

Se il 2021 si vede dall’inizio allora per Gemma Galgani sarà un anno fatto di delusioni sentimentali (le ennesime) e di una permanenza sempre più salda all’interno dello studio di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni fornite dal sito IlVicolodelleNews.it pare proprio che la storia tra Gemma e Maurizio sia giunta al capolinea. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato soprattutto dopo il bacio e i rapporti intimi consumati nelle scorse settimane.

Gemma Galgani lasciata da Maurizio Guerci: colpo di scena a Uomini e Donne

E pensare che Maurizio Guerci sembrava aver trovato l’amore con Gemma Galgani: un bacio importante, un rapporto intimo che l’ha ringalluzzita, e una conoscenza che sembrava essere sempre più approfondita. Eppure stando alle anticipazioni di Uomini e Donne pare che Maurizio abbia chiuso la relazione con Gemma. Il motivo sarebbe riconducibile al fatto che lei lo ha sentito davvero poco durante le festività. Addirittura il giorno di Santo Stefano lui avrebbe interrotto la telefonata in tutta fretta perché suonavano alla porta. Che stesse aspettando un’altra dama?

Anticipazioni Uomini e Donne: Maurizio Guerci decide di chiudere la storia con Gemma Galgani

Sempre stando alle anticipazioni di Uomini e Donne nessuno dei presenti avrebbe creduto alle spiegazioni di Maurizio Guerci, che ha dichiarato che si trattava di un’amica desiderosa di un confronto. Inoltre Gemma avrebbe confessato che Maurizio si è rifiutato di trascorrere Capodanno con lei. Infine Maurizio Guerci ha deciso di chiudere la storia con Gemma Galgani (definita un esempio da Maurizio Costanzo) dopo una frequentazione così intensa. Strategia per avere un minimo di visibilità o sotto c’è qualcosa di più criptico?