X


Gemma Galgani, successo per Giortì. Conduttore: “Mediaset è attenta…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Programmi Tv
foto gemma galgani confessione imbarazzante 19ottobre

Alessandro Cecchi Paone sul successo di Giortì: “Mediaset è attenta a non perdere il pubblico meno giovane”

Nessuno avrebbe scommesso su Giortì, il docu-reality condotto da Gemma Galgani e Giulia De Lellis, ma alla fine è risultato essere un successo; rigorosamente in streaming su Mediaset Play. Una spettatrice ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (sul settimanale Nuovo Tv) per chiedere se mai arriverà il programma su Canale 5 in chiaro. Cecchi Paone ha così commentato:

“Mediaset è attenta anche al pubblico meno giovane e come obiettivo non perdere il pubblico nato dopo il 2000”.

Gemma Galgani: “Ha un ruolo di rilievo a Uomini e Donne”, parla Alessandro Cecchi Paone

Ormai Gemma Galgani è una donna di televisione: il successo è arrivato grazie a Uomini e Donne e ha solcato tutti i mari televisivi diventando uno dei volti più celebri e riconoscibili. Anche Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Ha un ruolo di rilievo a Uomini e Donne e anche fuori da quel contesto, tanto da essere coinvolta nella conduzione di Giortì”. Gemma (che ultimamente si è sfogata) ha partecipato anche al Selfie di Simona Ventura e a Temptation Island come ospite per confortare Ida Platano in un momento di sconforto.

Giortì con Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Spettatrice: “Divertente e leggero”

Una spettatrice su Giortì con Gemma Galgani e Giulia De Lellis ha dichiarato: “E’ divertente e leggero. Diverso dai soliti reality show. Me lo sarei perso se mio figlio non mi avesse detto come fare a guardarlo”. Continua comunque il successo di Gemma a Uomini e Donne dove continua a frequentare cavalieri alla ricerca della sua anima gemella: il suo rapporto con Maurizio si è un attimo interrotto, ma chissà che lui non cambi idea.