X


GF Vip, Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: “Una questione di dignità”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Alba Parietti prima dello scontro con Maria Teresa Ruta: “Non mi riconosco in quella donnina”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tra i vari colpi di scena, ci sarà il tanto atteso scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. La madre di Francesco Oppini entrerà nella casa più spiata d’Italia per sbugiardare la Ruta in merito alle sue ultime affermazioni su Alain Delon. Proprio a poche ore dalla diretta, la Parietti ha deciso di commentare con un lungo post il suo ingresso nel reality di Alfonso Signorini, spiegando cosa la spinge ad affrontare Maria Teresa Ruta:

“Non mi riconosco in quella donnina che ruba il posto al tavolo per stare vicino alla star. È una questione di dignità che qualcuno vuole leggere come se fosse arroganza”.

Maria Teresa Ruta, parla Alba Parietti: “Non permetto a nessuno di farmi sembrare una comparsa”

Alba Parietti questa sera affronterà Maria Teresa Ruta al GF Vip. La showgirl è molto arrabbiata per ciò che la Ruta ha dichiarato nell’ultima puntata, facendola passare come una donna che ha fatto uno sgarro ad un’altra donna solo per avere le attenzioni di un uomo. Nel suo lungo post la Parietti ha affermato: “La protagonista della mia vita sono io e non permetto a nessuno di farmi sembrare una comparsa”. Alba Parietti chiarisce di non aver mai rincorso nessuno nella sua vita, e non apprezza il fatto che Maria Teresa Ruta per emergere debba screditare un’altra donna.

GF Vip, Alba Parietti su Maria Teresa Ruta: “Aspetta che un uomo la consideri”

A conclusione del suo post, Alba Parietti lancia una frecciata a Maria Teresa Ruta. La showgirl dichiara di essersi affermata come donna senza sentire il bisogno di dover rincorrere un uomo, facendo di se stessa il centro del suo mondo: “Se a Maria Teresa piace il ruolo di donna che aspetta pazientemente un uomo che la consideri, il mio modo di essere non mi fa leggere questo come una cosa che mi appartiene”, chiude la Parietti, affermando che ne parleranno stasera al GF Vip.