X


GF Vip, Dayane Mello attacca Francesco Monte: “Ma in che mondo vive?”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto dayane mello francesco monte

Dayane Mello al Grande Fratello Vip critica Francesco Monte: “Ma in che mondo vive?”

La scorsa notte c’è stato uno acceso confronto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip. E in questa circostanza il ragazzo ha criticato l’ex fidanzato di quest’ultima, Francesco Monte, reo di aver detto anni fa nell’edizione del Grande Fratello Vip a cui ha preso parte di non gradire vedere due donne baciarsi appassionatamente. Stamattina i concorrenti del GF Vip sono tornati su questo argomento. E Dayane Mello ha attaccato Francesco Monte, asserendo di non poter capire come come possa aver detto una cosa del genere: “Ma lui in che mondo vive? Hanno parlato tanto di questa cosa…”

Francesco Monte, Dayane Mello finalista del GF Vip lo attacca: “Ha detto che schifo!”

Successivamente Dayane Mello ha dichiarato di ricordarsi benissimo quando Francesco Monte ha fatto quell’uscita particolarmente infelice anni fa al Grande Fratello Vip, aggiungendo che in quella occasione ci sono state polemiche infinite sul web:

“Io mi ricordo perfettamente di quelle immagini. Ci sono state due ragazze che si sono baciate. Lui ha detto ‘che schifo’ a due donne che si baciavano…Poi si è scatenato il putiferio…”

Francesco Monte, suo malgrado, è tornato ad essere protagonista del GF Vip. Peccato che proprio lui non abbia affatto gradito, tanto da arrivare già ad annunciare di voler adire per vie legali per quello che si sono detti stanotte al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Dayane Mello su due donne che si baciano: “E’ bellissimo”

Dayane Mello, la quale è stata criticata da Salvo Veneziano, ha poi voluto esprimere una sua opinione su due donne che si scambiano un tenero bacio, mostrandosi per l’ennesima volta molto vicina alle posizioni LGBTQ+:

“Cioè…Un uomo che non accetta due donne che si baciano, che poi è una cosa bellissima, è un qualcosa di bello…”

E anche gli altri concorrenti del GF Vip hanno dato ragione alla finalista di origini brasiliane.