X


GF Vip, Filippo Nardi assente a Capodanno 2021: il motivo

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto filippo nardi

Filippo Nardi assente al Capodanno 2021 del GF Vip: i messaggi sul reality

Il lord italo-britannico, appartenente alla nobile famiglia toscana Nardi-Dei, Filippo Nardi, è uno dei quattro vip squalificati dal Gf vip 5 in corso e, a differenza di Denis Dosio e Fausto Leali, non ha preso parte allo speciale Capodanno 2021 del reality. Proprio come il conte, anche Stefano Bettarini non ha partecipato al Capodanno 2021 del gioco dei vip. Cosa che ha scatenato, non a caso, diverse contestazioni social da parte dell’ex marito di Simona Ventura. Sotto uno degli ultimi post al veleno pubblicati su Instagram da Stefano Bettarini, intanto, spuntano alcuni interventi dell’ultimo squalificato dal reality, Filippo Nardi, il quale supporta in rete le contestazioni social che l’ex inviato de L’isola dei famosi ha mosso contro il Gf vip di Alfonso Signorini.

GF Vip, al Capodanno 2021 mancano Filippo Nardi e Stefano Bettarini: il pensiero del lord italo-britannico

Sul suo profilo Instagram, Stefano Bettarini ha avviato una serie di contestazioni social ai danni del Gf vip 5, prima, dopo e durante il Capodanno 2021. Ad esempio, l’ex gieffino ha contestato la mancata squalifica dal reality di Samantha De Grenet, alla luce del “Ti uccido” riservato dalla conduttrice alla collega coinquilina nella Casa, Stefania Orlando. E, a margine della contestazione social, quindi, Filippo Nardi è intervenuto senza giri di parole, rilasciando un commento al vetriolo destinato proprio al Gf Vip:

“Il contratto dice che un’eliminazione è valida per ‘un comportamento fuori dallo spirito del gioco’, ovviamente deciso da loro, purtroppo nessuno precisa cosa sarebbe esattamente lo spirito del gioco, quindi ridere, piangere e limonare sembrerebbe lo spirito del gioco a quanto pare, litigare ed ironizzare no… boh? Peccato, mi stavo divertendo!”.

Insomma dalla nuova contestazione in questione, emerge una chiara allusione di Filippo Nardi alla sua recente squalifica dal reality, ricevuta per “sessismo” mosso verbalmente ai danni di Maria Teresa Ruta. Nardi sostiene che le sue frasi “incriminate” sul “teabagging” (pratica sessuale, ndr), proposto nella Casa sulla conduttrice, fossero dettate dal sex humor inglese che lo contraddistingue e non dal suo presunto intento di muovere sessismo nel suo gioco. Ma non è l’unico intervento social del lord sul conto del Grande fratello vip, che ora emerge a seguito dello speciale Capodanno 2021 del reality.

Filippo Nardi svela il motivo della sua assenza al Capodanno 2021 del GF Vip 5

Sotto il discusso post di contestazione social, pubblicato da Stefano Bettarini e che ha scatenato la pronta reazione di Filippo Nardi, ora emerge  anche un quesito posto tra i commenti da un utente su Instagram, che chiede ai diretti interessati nonché squalificati dal Gf vip come mai non fossero presenti al Capodanno 2021 del reality. “Scusate, ma come mai mancavate solo voi? Non vi hanno invitati o non avete accettato?”, è il quesito formulato dall’utente. E, in risposta allo stesso, è appena giunta la verità di Filippo Nardi:

“Non sono stato invitato”.

Dal messaggio del lord nonché ex volto del Grande fratello vip 5, trapelerebbe quindi che Filippo e Stefano non abbiano entrambi ricevuto l’invito a prendere parte allo speciale di Capodanno 2021 del Gf vip.