X


GF Vip: Giulia Salemi criticata o difesa da una parente di Pierpaolo?

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi offesa sui social. La parente di Pierpaolo Pretelli: “Chiedo aiuto”

Spesso la storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip 5 tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è oggetto di critiche. Quest’ultimo dopo aver instaurato una forte complicità con l’ex gieffina Elisabetta Gregorasi si è subito avvicinato all’influencer italo-persiana e questo suo gesto non è stato gradito da coloro che speravano di vederlo tra le braccia della showgirl calabrese anche nella realtà. L’ex velino di Striscia la notizia per difendere il suo rapporto con Giulia ha avuto anche dei litigi con i suoi familiari, invitandoli persino a non rilasciare alcuna intervista sulla sua esperienza nella casa di Cinecittà.
Nelle scorse ore un utente di un gruppo Facebook gestito dai sostenitori di Pierpaolo ed Elisabetta ha rivolto una dura critica a Giulia Salemi, e non si capisce bene se sia piaciuta o meno ad una parente del 30enne. La donna che a quanto pare sarebbe la zia di Pretelli infatti ha scritto: “Amici chiedo il vostro aiuto“. 

La parente di Pierpaolo in questione si è riferita alla foto che ritrae la modella italo-persiana al GF Vip, e in cui è stata inserita la seguente didascalia: “Giulia in assenza di Fariba tiene una bambolina voodoo che passa di mano in mano”.

Giulia Salemi criticata in una foto del GF Vip. La zia di Pierpaolo Pretelli: “Divulgate”

Nella giornata di oggi mercoledì 27 gennaio 2021 è iniziato a circolare in rete un post che ha fatto infuriare parecchi fan di Giulia Salemi, una delle concorrenti del GF Vip 5. La parente di Pierpaolo Pretelli, ha catturato l’attenzione di tanti fan del reality postandolo sul proprio profilo Facebook, e il suo gesto non è stato considerato positivo. In particolare la donna in questione ha pubblicato la foto circolata sui social che ritrae Giulia nella casa più spiata d’Italia mentre tiene tra le mani una bambolina voodoo, il bizzarro regalo di natale che Tommaso Zorzi ha ricevuto dalla sorella Gaia nelle scorse settimane. Lo screenshot postato dalla zia di Pierpaolo recita anche: “La stessa Carlotta esclama: “Ma che è una bambola voodoo”. 

La parente di Pierpaolo che a quanto pare sembrerebbe essere la sorella del padre del gieffino, ha aggiunto: Divulgate ovunque”.

Giulia Salemi difesa dai fan: “Il GF Vip deve prendere provvedimenti”

Il gesto poco chiaro della zia di Pierpaolo Pretelli fatto nei confronti di Giulia Salemi, ha scatenato subito numerose critiche di diversi sostenitori dell’influencer italo-persiana, che oggi ha manifestato la sua delusione nei confronti di Tommaso Zorzi.

Molti utenti su Twitter si sono ribellati, e tra i diversi commenti non sfuggono: “Lasciano intendere che la Salemi abbia conquistato Pierpaolo con i riti voodoo”, “Una calunnia, il GF Vip deve prendere provvedimenti“.