X


Giulia Salemi ancora delusa da Tommaso Zorzi: “Non comprendo la polemica”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi su Tommaso Zorzi: “Non comprendo questa polemica”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si continua ancora a parlare di ciò che è successo nel corso dell’ultima puntata serale. Giulia Salemi quando lei è stata chiamata a fare il nome del concorrente che vorrebbe vedere in finale non ha scelto Tommaso Zorzi. Quest’ultimo nelle scorse ore non ha nascosto alla modella italo-persiana di non aver gradito per niente il gesto che ha fatto durante le nomination per il primo finalista uomo.

Giulia anche nella giornata del 27 gennaio 2021 si è mostrata nuovamente delusa dall’influencer milanese per averla attaccata, pronunciando le seguenti parole durante uno sfogo con Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli: Non comprendo tutta questa polemica nelle ultime 24 ore”.

Giulia Salemi si difende da Tommaso Zorzi al GF Vip: “Ero in difficoltà”

Tommaso Zorzi al termine del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 non è rimasto indifferente al fatto di non essere stato scelto da Giulia Salemi per andare al televoto aperto per l’elezione del primo finalista uomo. A ferire di più l’influencer milanese è stata la modella italo-persiana che conosceva già all’esterno del reality show. Nonostante Stefania Orlando ha cercato di giustificare il gesto di Giulia facendo notare a Zorzi che molto probabilmente ha messo al primo posto l’amore per Pierpaolo Pretelli, l’amato 25enne ha detto: “Mi dice che sono uno dei suoi migliori amici anche se non è vero, allora perchè lo dici e ti comporti così?”. Giulia pur avendo spiegato la ragione per cui ha deciso di salvare Andrea Zelletta al posto di Tommaso è tornata a parlare della faccenda. Mentre si trovava nel giardino della casa di Cinecittà Giulia non appena Dayane Mello le ha detto che dovrebbe capire che si tratta di un gioco, ha affermato: “Lo so bene, il punto sono le conseguenze e le aspettative. Io e Pierpaolo qualsiasi cosa facciamo ci mettiamo anche il cuore”. 

A questo punto l’influencer italo-persiana che a detta di Lory Del Santo si fidanzerebbe per visibilità dopo aver sottolineato di essere una persona che prima di parlare pensa tanto, ha giustificato ancora una volta il suo gesto che sta facendo tanto discutere:

“Anche se so che siamo in un gioco in quell’istante ero in difficoltà, ero di fronte a due persone alle quali tengo. Una con cui ho un legame forte del passato che però dentro non mi ha dimostrato tanto”.

GF Vip Tommaso Zorzi, Giulia Salemi pronta a chiarire: “Io sono qua”

Giulia Salemi ha continuato a parlare del suo rapporto con Tommaso Zorzi, ribadendo di non riuscire a capire per quale motivo c’è rimasto così male. A dire la sua ci ha pensato Dayane Mello: “Semplicemente lui è stanco di passare per quello che non ti caca. Tu devi soltanto misurare un po’ le parole”. L’influencer italo-persiana dopo aver confessato alla compagna di gioco che forse lei ha sempre dato un valore maggiore alla sua amicizia con Tommaso, ha aggiunto: “Negli anni la mia asticella delle aspettative si è abbassata”.

Dayane ha continuato a far capire a Giulia di comprendere la delusione di Zorzi, dicendole che nessuno di loro l’ha salvato in puntata: “Lui si sente una merd* è normale perchè allora dice non siete sinceri. Io da fuori ho visto così”. Infine la Salemi ha ribadito alla coinquilina di essere stata male quando Tommaso si è lasciata andare a delle battute sulla sua complicità con Pierpaolo Pretelli, ma non ha nascosto di essere pronta ad avere un chiarimento con il 25enne:

“In un mese è stata urtata tante volte la mia sensibilità. Se vuole parlare io sono qua. L’affetto c’è, la stima c’è, mancano le dimostrazioni tutto qua”.