X


GF Vip Giulia Salemi, presunto fidanzato: svelata la sua identità

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello

Giulia Salemi del GF Vip fidanzata con Alessio Romagnoli (calciatore del Milan)? L’indiscrezione

Oggi come un fulmine a ciel sereno qualcuno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, urlando con il megafono, ha fatto sapere a Pierpaolo Pretelli che la giovane influencer Giulia Salemi starebbe insieme a un certo Alessio R.. Ovviamente questo gossip ha messo in crisi l’ex velino, il quale è andato subito a chiedere spiegazioni a Giulia Salemi. Quest’ultima ha però prontamente negato. I dubbi però al ragazzo sono rimasti. Ma chi sarà il presunto fidanzato di Giulia Salemi? Come riportato dal sito web del settimanale di gossip Novella 2000, molte persone sui social hanno rivelato che il presunto fidanzato di Giulia Salemi potrebbe essere il calciatore del Milan, Alessio Romagnoli. Cosa ci sarà di vero? Davvero Giulia Salemi e Alessio Romagnoli staranno insieme?

Grande Fratello Vip: ecco chi è Alessio Romagnoli (il presunto fidanzato di Giulia Salemi)

Ma chi è Alessio Romagnoli (presunto fidanzato di Giulia Salemi)? Lui ha 25 anni, gioca titolare fisso nel Milan, ed è nato a Anzio. Da anni ormai Alessio Romagnoli vive stabilmente nella città meneghina. Come riportato sempre da Novella 2000, il giovane calciatore del Milan sarebbe sempre stato lontano dai riflettori del gossip, almeno fino a questo momento. Tuttavia il suo nome pare sia stato associato a quello di Giulia Salemi il mese scorso. Difatti, secondo diversi rumor, Giulia Salemi e Alessio Romagnoli si sarebbero frequentati in questi ultimi mesi. Ai tempi anche l’influencer Deianira Marzano su instagram ha dichiarato quanto segue:

“Dicono che la Salemi è fidanzata con questo calciatore Alessio Romagnoli, ma io mi domando perché dire che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?”

Alessio Romagnoli e Giulia Salemi insieme? Tommaso Zorzi ironizza: “Hai preso il GF Vip per Tinder”

Ovviamente su questo gossip anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno espresso la loro opinione. E Tommaso Zorzi, che pare sia in lizza per diventare inviato de L’Isola, ha fatto una battuta delle sue:

“Giulia Salemi ha preso il Grande Fratello Vip per Tinder (nota applicazione usata per fare incontri)…”

Questo gossip inaspettato potrebbe mettere a serio rischio il rapporto venutosi a creare tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?