X


GF Vip, Giulia sui familiari di Pierpaolo: “Non voglio creare dissapori”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Pierpaolo GF Vip

GF Vip, Giulia sui familiari di Pierpaolo: “Non voglio creare dissapori”

In queste settimane e da quando Elisabetta Gregoraci non si trova nella casa del Grande Fratello Vip 5, il discusso concorrente Pierpoalo Pretelli è diventato sempre più complice con Giulia Salemi. L’ex velino di Striscia la notizia nelle precedenti puntate serali ha avuto modo di apprendere che sua madre e suo fratello non vedono tanto di buon occhio il suo feeling con l’influencer italo-persiana. La giovane 27enne nelle scorse ore si è confidata con la coiquilina Cecilia Capriotti sul suo rapporto con Pierpaolo.

Oltre a ribadire di essere disposta a condividere lo stesso tetto con l’ex compagno di Ariadna Romero quando concluderanno questa esperienza, Giulia si è lasciata andare ad una considerazione in merito alle dichiarazioni fatte dai parenti di Pierpaolo su di loro: Non voglio creare dissapori familiari”.

Giulia Salemi a chi non apprezza la sua storia con Pierpaolo al GF Vip: “Sono me stessa”

Pierpaolo Pretelli pur avendo avuto dei nuovi momenti di crisi nella casa del GF Vip 5 sia per i giudizi poco positivi espressi da sua madre e da suo fratello, continua a viversi Giulia Salemi. La modella italo-persiana il 16 gennaio 2021 mentre si trovava in camera con Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola si è lasciata andare a delle riflessioni su quella che sarà la sua quotidianità una volta tornata alla vita di tutti i giorni. Giulia non appena Cecilia le ha consigliato di costruirsi una famiglia con Pierpaolo ha fatto capire di non voler correre troppo, poichè ciò che desidera avere prima di tutto è la stabilità. A proposito di ciò la 27enne ha confidato di non avere una vita privata fuori molto probabilmente a causa dei troppi impegni di lavoro, affermando:

“Qui per me è la mia isola felice. Non è normale, vuol dire che la tua vita fuori è vuota”.

A questo punto il discorso della Salemi si è sposato sui parenti di Pierpaolo che in diverse circostanze hanno dimostrato di preferire Elisabetta Gregoraci a lei. L’influencer italo-persiana ha sottolineato di non voler assolutamente far entrare in contrasto il 30enne con i propri familiari, e non escluso la possibilità che lei possa trasferirsi da lui. A dire la sua sul paragone che è stato fatto più volte tra Giulia e la showgirl calabrese ci ha pensato la Capriotti, facendo notare alla compagna di gioco che se Pierpaolo si è infastidito vuol dire che tiene a lei. Giulia riferendosi a chi non riesce ad apprezzarla, soprattuto ai suoi coetanei ha dichiarato:

Sono me stessa, forte quando serve e fragile per altre cose. Sono quella che sono”.

GF Vip, Giulia sull’affinità con Pierpaolo: “Un’intesa del genere non l’ho mai trovata”

Cecilia Capriotti ha continuato a rassicurare Giulia Salemi dicendole: “Sei sempre carina. Tu hai una generosità innata che molte donne non hanno”. L’influencer italo-persiana si è espressa anche sul rapporto nato al GF Vip tra lei e Pierpaolo Pretelli ribadendo:

“Io un’intesa del genere non l’ho mai trovata con nessuno in tutta la mia vita”.

Per concludere Giulia dopo non aver nascosto all’ex naufraga che la scintilla tra lei e il 30enne che ha ammesso di voler diventare di nuovo padre molto probabilmente sarebbe scattata anche nella vita reale ha concluso: “Non c’è bisogno che uno tenti di prevaricare l’altro nel nostro rapporto”.