X


GF Vip, Mario Serpa furioso su Tommaso Zorzi: “Nessuna querela!”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi

GF Vip, Mario Serpa  sulla questione legale con Tommaso Zorzi: “Nessuna querela!”

L’ex volto di Uomini e donne e tanto vociferato gieffino “new-entry” previsto al Gf vip 5 in corso, Mario Serpa, è diventato protagonista di un durissimo sfogo, in risposta ad un intervento di Gabriele Parpiglia concesso a Casa Chi. Ha anzitutto tenuto a precisare di non aver ricevuto alcuna querela, nessuna denuncia, da parte di Tommaso Zorzi. Questo, a dispetto delle ultime indiscrezioni rilasciate dal giornalista di Chi ai microfoni di Casa Chi, con tanto di menzione di Tommaso Zorzi. E l’intervento di Mario Serpa è piuttosto piccato, contro Gabriele Parpiglia:

“Non mi è arrivato niente a casa a Roma. Non sono l’ex di nessuno, ma Mario Serpa”.

Insomma, un chiaro messaggio di risposta a Gabriele Parpiglia, che, incalzato sul rumor che vedrebbe Mario  in procinto di accedere nella Casa del Gf vip 5, ha presentato l’ex volto di Uomini e donne come “l’ex di Claudio Sona”.

Mario Serpa al GF Vip? Gabriele Parpiglia smentisce il rumor: “Non risulta”

In occasione del suo nuovo intervento registrato ai microfoni di Casa chi di Alfonso Signorini, il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, ha messo a tacere tutte le indiscrezioni che di recente vedevano Mario Serpa prossima new-entry nella Casa del Gf vip 5, come concorrente new-entry. “Mario Serpa ha avuto una querelle con Tommaso Zorzi, se non sbaglio. Il suo nome girava sul web, ma non risulta mai essere stato contattato”, sono alcune delle nuove dichiarazioni che Gabriele Parpiglia ha speso ai microfoni di Casa chi, sul conto del tanto vociferato nuovo ingresso al Grande fratello vip 5, Mario Serpa. Parole che stanno destando clamore e anche qualche polemica, soprattutto da parte del diretto interessato ed ex volto di Uomini e donne, Mario. Quest’ultimo, non a caso, ha tenuto a precisare di non avere avuta nessuna querelle con la colonna portante del Gf vip 5, Tommaso Zorzi.

Gabriele Parpiglia, l’Instagram story al veleno post-“rumor GF Vip” di Mario Serpa: “Gli viene facile”

A margine del nuovo intervento concesso da Gabriele Parpiglia ai microfoni di Casa Chi, Mario Serpa ha inoltre rilasciato un’Instagram story dal contenuto sibillino, in cui trapela un messaggio al veleno destinato proprio al giornalista di Chi, che ha smentito l’ingaggio dell’ex volto di Uomin e donne al Gf vip 5 e ha parlato di una querelle tra lui e Tommaso Zorzi. “Gli viene facile mettere alla gogna persone che non scendono a compromessi”, si legge tra le righe delle dichiarazioni scottanti che Mario Serpa ha postato tra le storie su Instagram, a seguito della smentita del suo vociferato imminente ingresso nella Casa del Gf vip. Il reality che Alfonso Signorini conduce in collaborazione con Antonella Elia e Pupo e che potrebbe decretare la vittoria proprio di Tommaso Zorzi, secondo Francesco Facchinetti. Riattivatosi su Instagram negli ultimi giorni, inoltre Mario Serpa ha destinato un messaggio di benvenuto al nuovo anno 2021 a tutti i suoi follower. Si tratta di un messaggio riportato a corredo di uno scatto che immortala l’ex volto di Uomini e donne su una spiaggia di Coney Island: “Bye Bye 2020!”. Il post celebrativo in questione ha ottenuto in poco tempo oltre 3.000 like e sotto lo stesso non sono mancati i messaggi di auguri da parte degli utenti del web, destinati al corteggiatore storico del Trono gay di Uomini e donne.