X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli incalza Giulia Salemi: “Cosa sono per te?”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli chiede a Giulia Salemi che ruolo lui ricopra per lei, al GF Vip: “Cosa sono io per te?”

La coppia del momento, nata sotto i riflettori del GF vip 5 in corso e formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, continua a tenere banco nel mondo del gossip. Questo per un momento di intimità che Pierpaolo Pretelli ha condiviso in queste ore, nella Casa più spiata d’Italia, con la coinquilina vp Giulia Salemi. Un confronto intimista all’insegna di baci, coccole, sguardi complici e parole importanti, che i due gieffini si sono scambiati al Gf vip. E, in occasione del momento intimista in questione, l’ex velino di Striscia la notizia ha così voluto incalzare la modella italo-persiana sui suoi sentimenti:

“Cosa sono io per te? Che ruolo ricopro, ora?”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non definiscono il loro rapporto: il momento intimista

Mentre si trovavano distesi su un divano, nella comfort-zone della Casa del Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono confrontati senza filtri sui sentimenti che provano l’uno per l’altra.  Tra carezze, baci infuocati e sguardi languidi, i due gieffini più discussi del momento hanno avviato un momento di intimità che fa da importante tassello al puzzle della loro storia. Un legame che i diretti interessati non riescono ancora a definire del tutto. “Per me non sei un’amica e non lo sarai…- esordisce così Pierpaolo Pretelli, accarezzando la sua Giulia -,  non penso saremo mai amici io e te, io perché dovrei dire un giorno. Siamo anche amici. Cosa sono per te io, oggi. Che ruolo copro nella tua vita, adesso?” “Fondamentale”, ribatte la modella.  “Cosa sono io per te? Un amico?”, non molla, ancora, il colpo, l’ex velino, rivolgendosi alla coinquilina, al GF vip, Giulia Salemi (per la quale, intanto, è stato diffidato Salvo Veneziano, ndr)

Giulia Salemi oltre l’amicizia con Pierpaolo Pretelli, al GF Vip: “Sono me stessa…”

Incalzata da Pierpaolo Pretelli sul loro legame instaurato al Gf vip 5, Giulia Salemi (che dichiara di fidarsi di Pierpaolo Pretelli, ndr) ha provato a definire il ruolo che ora lui copre nella sua vita: “Pier, sei nato come un amico, una persona a me molto vicina, con cui poter essere me stessa al 100%, ora sei molto di più… il che sta trovando forma e definizione”. “Rispecchia quello che sto provando io, sei qualcosa di bello che mi è capitato”, le fa quindi fatto eco, Pierpaolo Pretelli. A rendere ancor più romantico il confronto, sono gli innumerevoli baci che l’ex velino riserva a Giulia Salemi e viceversa. E, intanto, una domanda sorge spontanea, a fronte dello scetticismo di chi non crede nella liaison dei due gieffini al Gf vip: chissà quanto durerà tra i Prelemi.