X


GF Vip, Tommaso Zorzi nuovo conduttore di X Factor? La richiesta dei fan

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip X Factor

GF Vip, Tommaso Zorzi al timone di X Factor? La proposta dei fan

Tommaso Zorzi uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che continua ad avere la capacità di arrivare al cuore della gente, in questi mesi sta ottenendo molti consensi. Il noto influencer nella casa di Cinecittà sta dimostrando di essere in grado di tenere la scena e di essere uno showman completo. Il 25enne a detta di molti suoi fan avrebbe tutte le carte in regola per condurre un noto programma X Factor, quando tornerà alla vita di tutti i giorni. Proprio nelle scorse ore Tommaso si è cimentato alla presentazione del TZ Late Show, una trasmissione che lui stesso ha scritto, diretto e condotto su richiesta della produzione del GF Vip. Ancora una volta Zorzi senza dubbio è riuscito ad intrattenere sia i suoi compagni di gioco e i telespettatori, nonostante si sia trattato soltanto di un gioco.

Molti utenti su Twitter non hanno perso tempo per elogiare l’amato gieffino, e qualcuno ha ipotizzato che potrebbe stare benissimo al timone di X Factor scrivendo:

“Mi sa che abbiamo trovato il sostituto di Ale Cattelan per X Factor“.

Tommaso Zorzi sostituirà Alessandro Cattelan a X Factor dopo il GF Vip?

Nel corso della tarda serale di ieri mercoledì 27 gennaio 2021, Tommaso Zorzi uno dei protagonisti del GF Vip 5 si è cimentato alla conduzione del primo show serale in diretta dalla casa più spiata d’Italia. L’influencer ha introdotto tre prove, e con la complicità degli altri concorrenti è riuscito a mostrare le sue capacità nel migliore dei modi. Come al solito il 25enne che all’inizio non faceva simpatia ad Emanuela Tittocchia ha ottenuto parecchi consensi sui social, infatti qualcuno è arrivato a pensare che per lui potrebbero aprirsi le porte di X Factor. Continuano ad essere numerosi soprattutto su Twitter gli utenti convinti che Tommaso abbia un futuro assicurato nel mondo della televisione italiana.

Dopo l’annuncio inaspettato del conduttore Alessandro Cattelan che durante la finale di X Factor ha reso noto il suo quasi certo addio al programma dichiarando: “Mi sono reso conto che non sto lasciando un programma, ma che sto finendo un’epoca, un pezzo della mia vita”, c’è chi vorrebbe vedere alla conduzione del talent show musicale proprio Tommaso Zorzi.

Ovviamente non sono mancati altri apprezzamenti nei confronti dell’amato gieffino, come il seguente: Tommaso Zorzi 25 anni, ha messo in piedi un intero show, curato nei minimi dettagli. Ha permesso ai suoi compagni di esprimersi e allo stesso tempo ha brillato conducendo in modo eccezionale. La storia della TV italiana riparte da Tommaso”.

GF Vip Tommaso Zorzi, Gabriele Parpiglia su X Factor: “Lo vedrei meglio”

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi viene favorito alla conduzione di X Factor, infatti il mese scorso il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto capire di apprezzare le qualità del gieffino. Quest’ultimo tramite un tweet non ha nascosto che vedrebbe bene il 25enne al timone del talent show musicale che per dieci anni è stato presentato da Alessandro Cattelan.

Le testuali erano state le parole scritte dal giornalista:

“Al posto di Alessandro Cattelan un solo nome e lo dico seriamente Tommaso Zorzi, che tra l’altro vedrei anche meglio“.