X


Tommaso Zorzi al GF Vip, Emanuela Tittocchia svela: “Mi stava antipatico”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Emanuela Tittocchia su Tommaso Zorzi: Mi stava antipatico”

Emanuela Tittocchia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. In questa occasione la popolare opinionista di Mattino 5 e Pomeriggio 5 ha detto la sua su alcuni concorrenti del GF Vip. E tra questi ha anche colto la palla al balzo per rivelare chi vorrebbe vincesse il reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Difatti Emanuela Tittocchia non ha fatto mistero di sperare che a vincere possa essere Tommaso Zorzi, asserendo però che all’inizio non nutriva granchè simpatia nei suoi confronti:

“Io faccio il tifo per Tommaso: all’inizio mi era un po’ antipatico, invece ha capito bene come si gioca…”

Tommaso Zorzi vincerà il GF Vip? Chissà, intanto il popolare influencer, con il passare dei mesi nella casa più spiata dagli italiani, è riuscito a conquistare Emanuela Tittocchia, che ha rivelato al magazine Vero di aver avuto più di qualche perplessità nei suoi confronti all’inizio del programma.

GF Vip, Emanuela Tittocchia entusiasta: “Questa edizione è stata una grande sorpresa”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Emanuela Tittocchia una sua opinione su quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che dovrebbe finire il 26 febbraio (salvo colpi di scena dell’ultimo minuto). E in questa occasione l’opinionista di Federica Panicucci e Barbara d’Urso, dopo aver detto la sua su Tommaso Zorzi, il quale è stato attaccato da Dayane Mello, non ha fatto mistero di credere che questa edizione del GF Vip sia riuscita perfettamente:

“Penso sia stata un’edizione sorprendente perchè ogni anno diventa sempre più difficile organizzare un reality, visto che abbiamo già vissuto tutto nel corso delle varie edizioni…”

Emanuela Tittocchia sul suo lavoro svela: “Continuo con le mie ospitate a Mattino 5 e Pomeriggio 5”

Il giornalista di Vero ha poi domandato a Emanuela Tittocchia come stia vivendo questi mesi di pandemia da Covid – 19, soprattutto dal punto di vista lavorativo. E a quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha dichiarato che è difficile, soprattutto perchè determinati suoi progetti sono stati bloccati. Per fortuna però in Tv continuano a chiamarla sempre come opinionista:

“Sto continuando con le mie ospitate a Mattino 5 e Pomeriggio 5, e questa Estate ho condotto Estate Live…”

Emanuela Tittocchia ha poi concluso l’intervista asserendo di sperare che presto tutto possa tornare alla normalità.